Jump to content

Problema scontistiche dei buoni


vincenzodd

Recommended Posts

Prestashop V.1.7.6.5

Ciao Community!

Avrei bisogno di un chiarimento sui buoni sconti relativi ai marchi, perchè il mio cliente sta riscontrando un problema non di poco conto. Spero in un vostro aiuto.

Tramite Catalogo > Buoni sconto > Regole Carrello ho creato 2 buoni sconto dalla percentuale differente, uno da 22%, l'altro da 10%. Quello da 22% è stato impostato per funzionare su due marchi, che per comodità chiamo Brand01 e Brand02, mentre da 10% è stati impostato su Brand03 e Brand04. Fin qui tutto bene. Premetto inoltre, che questi due buoni sconto valgono solo per il Gruppo Clienti che ho chiamato Installatori.

In sintesi:

Sconto del 22% = Brand01 - Brand02

Sconto del 10% = Brand 03 - Brand04

Quando aggiungo due prodotti di Brand01 e Brand02 e un prodotto Brand03 al carrello, applico il buono da 22% e funziona, solo che lo sconto viene applicato anche al prodotto non facente parte della selezione, quando in realtà lo sconto dovrebbe essere applicato solo al Brand01 - Brand02, mentre Brand03 dovrebbe restarne fuori. La cosa succede anche facendo l'opposto. Il buono applica lo sconto su Marchi non selezionati, lo applica su tutti i prodotti.

Come mai succede questa cosa? Come posso risolvere? Più volte ho controllato i settaggi e sembrano corretti, dove sbaglio?

Edited by vincenzodd (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...