Jump to content

Aggiornamento Prestashop alla Versione 1.7.6 Da Versioni 1.6, 1.5, 1.4


7bit

Recommended Posts

Il pacchetto comprende

Aggiornamento Prestashop alla versione 1.7.6.x da versioni precedenti con migrazione dati con Template Standard ( default ).

  • Creazione di una copia dell'attuale sito
  • l'aggiornamento all'ultima versione Prestashop 1.7.6
  • migrazione dei dati esistenti
  • controllo della compatibilità dei moduli.
  • test e collaudo
  • termine lavoro


L'esperienza mi permette di garantire un servizio veloce e professionale, minimizzando i tempi di manutenzione.

Se non vuoi passare alla 1.7 posso aggiornare il sito prestashop all'ultima versione 1.6.1.x da qualsiasi versione il tuo sito si trovi

Successo garantito al 100%

Versioni aggiornabili:

Posso aggiornare le seguenti versioni di prestashop:

1.7.5,1.7.4,1.7.3,1.7.2,1.7.1, 1.7.0, 1.6.1, 1.6.0, 1.5.6, 1.5.5, 1.5.4, 1.5.3, 1.5.2, 1.5.1, 1.5.0,1.4,1.3

se hai una versione di quelle elencate e vuoi aggiornarla alla più recente della 1.6.1 oppure alla 1.7 contattami per un preventivo personalizzato.

Dettagli:

Le versioni 1.3, 1.4, 1.5 e 1.6 sono di molto differenti tra loro e soprattutto dalla 1.7 e quindi la procedura richiesta per l'upgrade non è un semplice aggiornamento ma una vera e propria migrazione di dati.
Il mio servizio garantisce al 100% la vostra piattaforma senza nessun rischio di perdita dati.

Non faccio uso per le operazioni di aggiornamento del modulo 1-Click Upgrade, e SCONSIGLIO di farne uso in quanto non esegue al 100% e non senza problemi l'aggiornamento.

Nel caso di aggiornamento di versioni obsolete di prestashop ( 1.3,1.4,1.5 o 1.6 ) la migrazione è garantita e riguarda esclusivamente:

  • catalogo Prodotti e Categorie;
  • Attributi e Caratteristiche;
  • Archivio Clienti;
  • Archivio Ordini ( da valutare in ogni lavorazione )
  • Pagine CMS;
  • impostazioni standard sito ( corrieri, tasse, pagamenti, valute ecc ecc)


N.B. ogni aggiornamento di versione di prestashop può causare l'impossibilità di continuare ad usare il thema attuale per incompatibilità, in questo caso verrà installato il thema di default o proposto l'installazione di un nuovo thema compatibile (eventuale preventivo per installazione a parte)

Stesso discorso vale per i moduli non nativi

Sono compresi configurazione, assistenza post-vendita e garanzia

Contattami adesso per un preventivo personalizzato

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
  • 3 weeks later...

Ciao.. devo aggiornare PrestaShop dalla versione 1.5.6.2 alla versione 1.7.7.3

Ho provato a lanciare 1-Click-Update, ma nonostante tutti i flag siano verdi, il pulsante "Update Prestashop Now" non fa nulla.

Mi faresti avere un preventivo per il tuo supporto?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 2 months later...
  • 10 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...