Jump to content

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!

Sono nuovo del forum e questo è il mio primo intervento, spero abbia una risposta da voi esperti!

Ho impostato come mezzo di spedizione Il ritiro in negozio - il nome dato alla spedizione è quello del Negozio - la spedizione è gratis - e quando vedo l'ordine effettuato in back office risulta "Ritiro in negozio".

Tuttavia nella mail che l'acquirente riceve alla voce spedizione, l'indirizzo di consegna è quello del domicilio/residenza. Non riesco a capire dove sbaglio. Mi potete aiutare?

Al momento sto definendo con un corriere per cui ora il ritiro in negozio è l'unico metodo di spedizione impostato.

Grazie per la vostra attenzione, buona giornata!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Haumea, grazie per la risposta.

Tuttavia mi sembra strano che sul riepilogo ordine del BO venga scritto ritiro in negozio mentre all'acquirente venga scritto che il prodotto sarà consegnato a casa... 

Sai se c'è modo di intervenire sul testo della mail?

Link to comment
Share on other sites

Viene scritto che viene consegnato a casa? Come metodo di spedizione dovrebbe comparire ritiro in negozio. Poi l'indirizzo è un'altra cosa. 

Si basta andare in traduzioni, traduzioni mail e la mail si chiama order_conf. Oppure direttamente da server il file order_conf.html

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...