Jump to content

Statistiche e modifiche bloccate, come risolvere?


Giuseppe Circelli

Recommended Posts

Buongiorno a tutti e scusate in anticipo se ho sbagliato categoria. 

Il sito che gestisco non mi fa cambiare immagini ai prodotti e non mi fa più vedere le statistiche del pannello di controllo. Oltre a questo sembra avere una serie infinita di bug che non saprei proprio come risolvere. 

Il sito è: www.solesapori.it versione 1.6.1.17

Da una analisi qualcuno di voi riesce a individuare degli errori palesi? Non ho accesso alla gestione del file sul server. 

Inoltre c'è una freccia di colore rosso rivolta verso il basso in continuo aggiornamento alla sinistra della versione (quindi in alto a sinistra nel backoffice). [in allegato]

Quando apro una scheda prodotto non mi fa accedere a prezzi, seo, immagini ecc., ma se premo ri-aggiorna semplicemente la pagina del prodotto dove c'è tipo, nome, ecc...

P.S. Sono a conoscenza dell'errore del certificato ssl, difficile da inserire in prestashop dato che non vi è un modulo bypass in one-click (come su wordpress).

freccia.png

Link to comment
Share on other sites

No, l'aggiornamento non lo fai solo con l'ftp. Il problema è che la v1.6 non è più mantenuta e rischi. 

Inizia con il sistemare il certificato SSL. Magari qualche cosa va a posto. Potrebbe anche essere che non vedi nulla perchè il sito è con il certificato scaduto.

M.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...