Jump to content

Modifica dell'ordine e pagamento in secondo momento


Marco I.

Recommended Posts

Ciao a tutti! Abbiamo bisogno di un modulo per il quale l'utente effettua un ordine senza pagare (ad esempio, puoi impostare il ritiro in negozio locale come metodo di pagamento predefinito).

Dal backend l'amministratore modifica l'ordine, le spese di spedizione, lo stato (impostazione non pagato) e il nuovo metodo di pagamento (impostazione Paypal).

Quindi l'amministratore invia una notifica all'utente che, effettuando il login, può visualizzare il carrello modificato e pagare tramite Paypal.

Edited by Marco I.
Salutare (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Provato a cercare negli addon ? Ci sono una marea di moduli che ti permettono di modificare un ordine, ma effettivamente non ne ho mai visto uno che ti permetta di riaprire un carrello.

Se non trovi nulla posso vedere se si puo' creare e creartelo. Ma cerca prima negli addons.

M.

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la risposta! Si di moduli che permettono di modificare l'ordine ne ho trovati un sacco, ma il problema viene nel dover far pagare il cliente con un nuovo metodo di pagamento.

La questione alla base è dovuta nel verificare la disponibilità del prodotto, in caso sostituire prodotto e prezzo e poi permettere l'acquisto. Ho pensato al presell con consecutivo aggiornamento delle disponibilità ma ciò potrebbe comportare l'acquisto da altri utenti (opzione esclusa dal cliente).

L'obbiettivo sarebbe quello di far evitare di ricominciare un nuovo ordine/checkout ma di far trovare al cliente nella sua dashboard degli ordini un pulsate relativo che permetta di concluedere l'acquisto.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...