Jump to content

Problemi con Prestashop e Danea EasyFatt


Silvia b4

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

Ho un problema da un bel pò di tempo da cui non riesco a venire a capo. Mi capita che sul sito si creino dei prodotti semplici automaticamente con il proprio rispettivo riferimento. Cercando di raccapezzarmi più volte ho capito che sono prodotti che in realtà sono inseriti in delle combinazioni create in precedenza e non da me. Allora mi è sorto il dubbio, probabilmente facendo l'aggiornamento dei prodotti su Danea, i prodotti si creano con la reale quantità disponibile. Infatti controllando le combinazioni di tali prodotti, le quantità non sono aggiornate.

Ora, se non vado errato, come potrei risolvere questo problema? Qualcuno può aiutarmi?😂

Se non è come penso, cosa potrebbe essere?

Scusate se sono domande banali, ma sono nuova a questo mondo 

Edited by Silvia b4 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

La cosa che ti consiglio è sentire Prestalia per il modulo di collegamento prestashop-danea (penso sia il loro ma ce ne sono anche altri). Su danea potresti fare una semplice verifica su un prodotto, se fa parte di un articolo assemblato o meno.

Comunque quello che puoi verificare è come è composto il prodotto su danea. Il prodotto può essere un assemblato, vai nella scheda prodotti, ne selezioni uno e dal menu verticale di destra vai nella tab "magazzino" e infine sul pulsante "art. assemblato" e vedi se lo è.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...