Jump to content

Non riesco a modificare/trovare l'editor della homepage


Recommended Posts

  • 3 weeks later...

Ciao, ho visto solo ora il tuo post, io uso (da principiante) la versione 1.3.6, ma immagino che il modulo che ti serve sia

sempre quello, per cui ti allego un estratto delle mie note personali:

La gestione di quest' area si trova (nel Back Office) nel modulo Compilatore di testo Pagina Iniziale v1.5 che si trova nel

Menù Moduli nella sezione Tools. Fare clic su "configura" per editare il titolo, il sototitolo, il testo e inserire un'

immagine.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi nessuno sa come modificare questo benedetto editor della homepage?????? Credo sia una cosa impossibile!!!!!!!!


Ciao, il consiglio se che posso darti per fare una cosa mooolto sbrigativa senza passare dal BO è questa:

1) L'immagine che vuoi sostituire con quella di default la devi chiamare homepage_logo.jpg e salvala sul pc.
2) software ftp e loggati al tuo sito.
3) Il percorso da fare è : shop/modules/editorial e fai l'upload della tua immagine nella cartella editorial.
Ti consiglio di rinominare prima l'immagine di default già presente nella cartella editorial poichè il vecchio file verrà sostituito dal nuovo.

Spero di essere stato intuitivo.
Saluti e alla prossima.
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao a tutti, purtroppo anche io ho un problema simile.. seguo queste indicazioni ( Moduli, Posizioni) e poi dovrebbe esserci il tasto "configura" per poter modificare il testo.. Solo che io non ho alcun tasto "configura".. Potete aiutarmi? Utilizzo PrestaShop™ 1.4.2.5 Grazie in anticipo e complimenti per il forum :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...