Jump to content

Prestashop 1.7.6.2 non riconosce email per fare il login


Mauro Tech. Ass.

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un problema con la versione 1.7.6.2

ieri a causa del caricamento di un modulo mi è andato in crash il sito di e-commerce. Sistemato il problema adesso però non riesco ad entrare nel backoffice del mio sito , non mi riconosce i dati di login. Se clicco su RECUPERA PASSWORD ed inserisco l'indirizzo mail solito mi dice che QUESTO UTENTE NON ESISTE.

CHE DEVO FARE?

 

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno Zio, non lo so proprio, non metto mano al db perchè non ne ho le competenze e, se fosse possibile partirei di consulenza ieri non adesso ma purtroppo con tutti questi macelli aggiunti al periodo schifoso non me lo posso permettere. Ho provato a chiamare anche l'assistenza in francia ma gli operatori di lingua italiana ci saranno solo la prossima settimana. Quello che non capisco è perchè non mi riconosce la mail come utente e, che non ci sia la possibilità di rimediare facilmente è un problema.

Link to comment
Share on other sites

7 minuti fa, Maurizio Zagari dice:

Buongiorno Zio, non lo so proprio, non metto mano al db perchè non ne ho le competenze e, se fosse possibile partirei di consulenza ieri non adesso ma purtroppo con tutti questi macelli aggiunti al periodo schifoso non me lo posso permettere. Ho provato a chiamare anche l'assistenza in francia ma gli operatori di lingua italiana ci saranno solo la prossima settimana. Quello che non capisco è perchè non mi riconosce la mail come utente e, che non ci sia la possibilità di rimediare facilmente è un problema.

segui questa guida per accedere

 

https://www.tecserve.eu/reset-admin-password-prestashop17/

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Maurizio Zagari said:

Ti ringrazio ma non si tratta di password dimenticata, il problema è che non riconosce la mail di user, la password la so, ho la buona abitudine di scrivermi tutti gli user e pw su un documento word

Ciao, prova comunque a resettare la password. Magari il modulo che hai installato ha fatto casini.

E per il costo della consulenza: meglio pagare e vendere oppure stare fermi e chiudere? 

M.

 

Link to comment
Share on other sites

Adesso, Maurizio Zagari dice:

Facile rispondere... meglio pagare se se ne ha la possibilità. Comunque grazie lo stesso dei consigli

qui nel forum in molti danno consigli e li puoi seguire o non seguire se vedi il link che ti ho fornito puoi si recuperare la password ma anche modificare la mail o controllare che questa sia presente e/o modificata nella sua tabella, non sapendo cosa è successo e non sapendo il modulo che ha causato questo non ci resta che andare come dire a tentativi. 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...