Jump to content

Footer scomparso nella pagina prodotti - PS 1.7.6.5


Mattia98

Recommended Posts

Ciao a tutti come da titolo mi sono accorto oggi che accedendo al mio sito e aprendo un prodotto, nella pagina del prodotto scompare il footer. Qualcuno mi sa dire come mai?

Probabilmente si è disattivata qualche opzione nel BO.

Vi metto di seguito i link:

home: www.mindstreambusiness.com

prodotto: https://www.mindstreambusiness.com/home/24-mascherine-chirurgiche.html

Grazie mille

Edited by Mattia98 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ho notato ora che il problema è dato dal modulo rassicurazione clienti e causava anche la mancata aggiunta del prodotto al carrello.

Abilitando il debug trovo questo errore, sia sulla pagina del prodotto che in fase di checkout dato dal fatto che nelle impostazioni del modulo Rassicurazione clienti è abilitata la visualizzazione sulla Main Column delle pagine Product pages e Checkout pages.

Quote

 

(1/1) UndefinedMethodException

Attempted to call an undefined method named "getMimeType" of class "ImageManager".
Did you mean to call "getMimeTypeByExtension"?

in ReassuranceActivity.php line 190

... e di seguito tutti gli errori php...

 

Al momento ho risolto nascondendo le voci del modulo Rassicurazione clienti.

Qualcuno mi saprebbe dire come risolvere questo errore, tenendo attivo il modulo?

Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, ziobudda said:

Quel modulo sta dando noie ad un sacco di persone. Disabilitato e al suo posto metti un blocco html. 

M.

 

Gentilissimo! Per il momeno l'ho disabilitato e risolto alcune altre problematiche che mi causava. Sapresti dirmi come mettere un blocco html che rispecchi la posizione del Customer Reassurance?

 

Altra informazione: su Search Console mi compaiono questi errori. Ho visto che sul web sono già segnalati da altri utenti prestashop. E' stato risolto qualcosa? Penalizza a livello SEO? Se sì, qualcuno ha suggerimenti per risolvere?

Grazie mille

image.png.fd980a7ae7b5ab181d46e9387576a542.png

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...