Jump to content

Front end non si inseriscono prodotti carrello nella lingua francese e inglese, ma funziona italiano


Recommended Posts

ciao. Ho Prestashop 1.7.6.5 mi sono accorto che dal front end se si và nella lingua francese o inglese, quando si clicca su "aggiungi al carrello", si avvia la rotella del caricamento, ma non avviene nulla, non si possono inserire prodotti, questo vale sia per l'inglese che per il francese. Non ho problemi invece con la lingua di default e cioè l'italiano. Avviene su tutto il catalogo e non su un singolo prodotto o categoria/marca. Ho provato a cancellare, disattivare la cache e relativo modulo, ma nulla. avviene anche senza cache. Ho provato anche da diversi broswer, ma sempre stesso problema

Edited by Mauriziopd (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

ciao, intanto grazie per la risposta e ammetto che la domanda era un po' generica. Ho trovato il problema. Ho installato un modulo di redirect 301 di linea grafica con circa 28mila reindirizzamenti e non mi funziona il carrello francese e inglese, disattivando il modulo, tutto funziona. Ora contatterò il produttore. Mi son messo pian piano a disisattivare i vari moduli uno ad uno. spero possa essere di aiuto a qualcuno

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...