Jump to content

Prestashop 1.7.6.5 accetta i salvataggi, ma non modifica realmente


Recommended Posts

Ciao. 

ho prestashop 1.7.6.5 e ieri stavo impazzendo, ho risolto, ma potrebbe essere utile a qualcuno.

Messo in produzine il portale mi sono accorto che molti articolinon venivano modificati anche se dal backend veniva indicato che l'operazione era riuscita. Il frontend mi faceva vedere una volta loggato, prezzi senza iva, anche se le tasse erano al 22% sia nel prodotto che paese di destinazione. In maniera random non venivano modificate le quantità una volta scaricate. Ho disistallato tutti i i moduli aggiunti pensando fosse qualche conflitto, ma nulla, ho tolto ogni possibile passaggio attraverso cloudflare che usiamo sia per velocizzare ulteriormente che per sicurezza, ma nulla. Sul sito è stato messo memcached e attivato da prestashop indicandogli l'indirizzo (ora tolto) https://prnt.sc/tdv5gj . cosi' ho provvato a disattivare la cache e tutto magicamente è tornato alla normalità. Quindi prestashop di default penso abbia un bug che crea un macelo su tutto il portale (backend compreso). Ora ho preso un modulo di caching terze parti e funziona bene. Possibile che solo io abbia avuto un problema del genere? ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...