Jump to content

Creare ordine da BO con prodotti esauriti


Recommended Posts

Buongiorno a tutto il forum

ho da poco terminato una migrazione da OsC a Prestashop e mi trovo davanti un problemino:
a volte mi capita che un cliente voglia prenotarmi dei prodotti che sul sito sono a quantità zero e io vorrei poter creare un ordine con tale prodotto, ma il sistema mi blocca dicendo che non ci sono quantità sufficienti.

Come posso fare affinchè solo da BO si possano creare ordini con prodotti esauriti ?

 

Grazie

Roby

Link to comment
Share on other sites

Di default non è possibile solamente per il backoffice.

la soluzione più semplice è quella di aumentare la disponibilità giusta nel momento di effettuare l'ordine dall'admin.

Non credo nemmeno che ci sia un modulo specifico per questa funzione. Controlla tra gli addons, altrimenti dovresti fartelo sviluppare ad hoc. 

Link to comment
Share on other sites

ti ringrazio per la risposta

il fatto di ritrovarmi i prodotti prenotati in quantità negative, nel momento che mi rientrano e vado ad aggiornare le quantità mi aiuta a verificare se qualcuno lo ha prenotato

sai almeno dirmi dove mettere il naso ? devo ancora capire un link come questo dove mi deve portare, con oscommerce il modulo .php da modificare conteneva tutto il codice

se guardo index contiente poche righe, se guardo nella directory dei controller non trovo adminorders....

..../adminxxxxx/index.php?controller=AdminOrders&addorder&token=

 

vorrei trovare il punto in cui fa il controllo sulle quantità

 

ti ringrazio

Roby

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...