mattiak78 Posted June 19, 2020 Share Posted June 19, 2020 Salve a tutti, ho un ecommerce con versione ps 1.7.5.0, da una decina di giorni si stà verificando uno strano e assurdo problema! sul sito esce fuori la pagina di error 500 e non c'è verso di risolvere...una volta uscito l'errore solo pulendo i cookie del browser legati al dominio si risolve; la stranezza stà nel fatto che si manifesta solo ad alcuni utenti! Ora non'è che possa dire agli utenti di pulire i cookie ovviamente... per cui non riesco a trovare una soluzione che risolva il problema per tutti! Ho provato a diminuire l'expire dei cookie su classes/Cookie.php ma non serve.. inoltre dopo aver pulito i cookie ho provato ad eseguire l'accesso con 2 account differenti...su di 1 (mio account vecchio) si manifesta di nuovo error 500 (oppure mi esce fuori l'errore "Details: Error thrown: [object Object] Text status: parsererror") mentre sull'altro è tutto regolare! avete suggerimenti? grazie mille per l'attenzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts