Jump to content

Adeguamento legalecon logo per sito ecommerce per vendita farmaci


Giu'

Recommended Posts

Salve a tutti, ho cercato sia nel forum che nel web ma non ho trovato la risposta al mio dubbio...
Praticamente gestisco un sito PS che dovrebbe avere l'ok per la vendita dei farmaci online tramite iter burocratico del ministero della salute,
il quale mi obbliga ad esporre un logo di sito abilitato solo ed esclusivamente nelle pagine di vendita dei soli farmaci (esclusivamente di quelli abilitati alla vendita online),
mentre per tutti gli altri prodotti quel logo non deve apparire...

Come risolvo questa grana ? C'è una qualche variabile che mi riporta l'idi della categoria ?
Ho anche dubbi su quale sia il posizionamento migiore....

Chi può darmi dei consigli al riguardo ?

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Ciao, ti basta modificare il file di template della pagina del prodotto. In quella pagina (se non mi ricordo male) hai accesso a tutti i dati del prodotto tra cui anche la categoria di appartenenza. Oppure puoi creare un modulo custom con dentro un hook che controlla il prodotto e se è nella categoria "con logo" restituisce l'html da visualizzare (il tuo logo). Oppure potresti anche utilizzare le "Caratteristiche", quindi nessun modulo custom, ed aggiungerne una che indica che è un prodotto "con logo" e poi nel scheda del prodotto fai un "foreach" tra le caratteristiche e se c'è quelle adel "con logo" stampi il logo, ricordandoti di modificare anche la sezione delle "caratteristiche" (in basso) per non far visualizzare quella del "con logo". Sono cose più difficili a dirsi che a farsi.

Se non lo sai fare ti posso fare della consulenza. 

M.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao, grazie per la risposta e per il suggerimento... Andrò a  dare un'occhiata prima nel template della pagina e vediamo se trovo il giusto aggancio, altrimenti come suggerisci, l'aggancio te lo crei ad hoc...

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...