Jump to content

Traduzione non applicata


dreamwalker

Recommended Posts

Salve, ho un prestashop nuova installazione scaricato dal sito.
Nessun modulo aggiunto, nessun tema acquistato. E' esattamente cosi' come l'ho scaricato.
Ho un problema sulle traduzioni, e cioe' se anche traduco/modiico il testo nella casella, me lo salva, per cui lo ritrovo sempre corretto, ma (anche se dice che la traduzione e' stata correttamente applicata) NON LO MOSTRA.

Non e' un problema di cache (gia' svuotata). Ho provato a reimportare l'italiano, e ho provato anche a CANCELLARE l'italiano e a reimportarlo ex novo. NIENTE.

 

Esempio su tutti:  La sezione BUONI SCONTO, nella casella della traduzione risulta proprio di default con quella dicitura, ma a me la mostra come CREDIT NOTE. Frase che tra l'altro non so da dove prenda visto che e' indicata con Credit Slips nella lingua inglese (allego screen)

 

Ma lo fa anche con altre cose (esempio in home era errata la versione italiana della newsletter che risultava "puoi disiscriverti in ogni MOMENTI, l'ho modificata in MOMENTO, ma su frontend rimaneva errata....ho dovuto modificarla direttamente sul file tramite ftp).
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Sapete come risolverlo?
Grazie in anticipo

New Project(2).jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...