Jump to content

Aiuto! 1000 pezzi


scarlett77

Recommended Posts

Ho letto il forum, scritto educatamente messaggi chiedendo anche solo una informazione che mi si poteva dare in 5 secondi, eppure nulla
Non nascondo di aver pensato "ma guarda questi che aria di sufficienza!" proprio quello che rovina i forum!

ho avuto modo di verificare che anche siti di alcun di voi più esperti il problema è presente, ma magari non vi interessava risolverlo, poichè non vi creava problemi, ma possibile che nessuno abbia un ecommerce con la necessità di vendere 1000 pezzi?
Eh sì perchè più di 999 tutti insieme non potete o sbaglio?
il cliente non può inserire più di 3 cifre nella quantità che vuole acquistare....
la domanda è semplice: ve ne eravate accorti?, è risolvibile? avete un suggerimento?


grazie comunque


Informazioni sul server
Versione di Prestashop: 1.4.0.17
Informazioni sul server: Linux #1 SMP Thu Sep 16 15:56:38 UTC 2010 x86_64

Versione software server: Apache

Versione di PHP: 5.2.6-1+lenny9

Versione di MySQL: 5.0.51a-24+lenny4


--------------------------------------------------------------------------------

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

premesso che che non capisco una cippa di PHP ma qualcosa sò sull'HTML ;-)

Ricordando come si costruisce una form, ho cercato la stringa "maxlength" che determina appunto il numero massimo di caratteri che si possono inserire. Nel nostro caso 3

il file è questo:
/themes/prestashop/product.tpl

alla riga 325 (o giù di lì) sostituisci maxlength="3" con maxlength="4"

et voilà

saluti

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Salve a tutti.
io ho lo stesso problema, ho provato a modificare il maxlength del file product.tpl del mio tema ma la cosa non subisce alcuna modifica. Infatti anche se modifico il file e sovrascrivo quello vecchio tramite filezilla se analizzo la pagina con "Firebug" mi ritrovo sempre gli stessi parametri e cioè:

<input type="text">


Da quello che riesco a percepire il programma si crea una pagina sua (virtuale) per ogni prodotto. Dico "Virtuale" perchè se la cerchiamo tramite ftp non c'è, ad esempio "http://www.miosito.com/e-commerce/polo/26-9.html" ma se io tramite filezilla analizzo l'FTP sotto la directory e-commerce (che è la directory che ospita PS) non troverò alcuna directory "polo".
Qualcuno sa aiutarmi?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...