Jump to content

Recommended Posts

Salve a tutti,

utilizzo la versione di P.S 1.7.6.1 e avrei bisogno di sapere se fosse possibile accedere su un account di un cliente.
Ovviamente mi serve per risolvere un problema inerente ad un ordine da lui effettuato.

Grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, ziobudda said:

Ciao, per modificare un ordine non devi necessariamente essere lui. Se sei admin dovresti poter fare tutto. Esattamente cosa devi fare ? 

M.

 

Abbiamo riscontrato un problema all'interno del suo account ed è per questo che vorrei accedere, in parole povere il cliente ha effettuato un ordine di due oggetti ma sulla ricevuta di pagamento ne segna 3 di cui 2 pagati e uno no, quindi volevo capire se lui avesse inserito nel carrello un terzo oggetto dopo aver effettuato l'acquisto. Non c'è modo di accedere all'account del cliente per fare questa verifica?

Link to comment
Share on other sites

Scusa, ma non ti basta entrare nell'ordine? Anche se entri nell'account dell'utente non vedi cose che non vedi con l'account adminiistrator.

Comunque per entrare come quell'utente puoi entrare nel DB, salvare il valore della sua password, cambiare la password lato backoffice, entrare come utente ed una volta fatto rientrare nel db e reinserire il valore precedente della password. 

M.

 

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, ziobudda said:

Scusa, ma non ti basta entrare nell'ordine? Anche se entri nell'account dell'utente non vedi cose che non vedi con l'account adminiistrator.

Comunque per entrare come quell'utente puoi entrare nel DB, salvare il valore della sua password, cambiare la password lato backoffice, entrare come utente ed una volta fatto rientrare nel db e reinserire il valore precedente della password. 

M.

 

Ci sono già andato e non riesco a capire se quell'articolo è stato solamente messo nel carrello oppure se è stato ordinato...nella conferma d'ordine c'è segnato l'articolo ma realmente non è inserito nel pagamento e nemmeno nell'ordine stesso

Link to comment
Share on other sites

E' strano come problema. L'ordine una volta chiuso si scollega da un possibile carrello. Tu hai provato a comprare gli stessi prodotti ? A fare un po' di test con "avanti/indietro" del browser per capire se da qualche parte genera un errore.

M.

 

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, ziobudda said:

E' strano come problema. L'ordine una volta chiuso si scollega da un possibile carrello. Tu hai provato a comprare gli stessi prodotti ? A fare un po' di test con "avanti/indietro" del browser per capire se da qualche parte genera un errore.

M.

 

Si, è da stamani mattina alle 8.30 che sto guardando i log e testando i carrelli ed ho riscontrato una cosa strana all'interno del suo carrello. In pratica questo utente si è registrato ieri sera alle 21 ma nel carrello dice che aveva già effettuato un acquisto con bonifico bancario..il problema è che non puoi effettuare acquisti se non sei registrato al sito

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, ziobudda said:

Te lo dice lui che aveva effettuato un bonifico oppure te lo dice il sistema ? 

Hai per caso qualche sistema di cache esterno che magari fa funzionare male PS ? 

M.

Il sistema, e no non ho niente, ho svuotato pure le cache..ma il problema persiste

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...