Jump to content

Problema Modulo Postepay per Prestashop 1.4


Recommended Posts

Ciao ragazzi.
Mi ritrovo con un problema con il modulo di mpagamento postepay.
Pertanto riesco a configurare il modulo con i parametri per il pagamento dal mio BO ma poi quando testo il modulo e clicco su Postepay per pagare la pagina diventa bianca.......come mai????
Potete aiutarmi gentilmente.
PS. Lo stesso modulo funzionava sulla versione 1.3 di prestashop in maniera fantastica.

Grazie anticipatamente

Link to comment
Share on other sites

anke io ho lo stesso problema nn mi carica il modulo, addirittura mi dice di rivolgermi al mio hosting..io ho installlato la 1.4 finale ma nulla..qualcuno sa qualcosa?e' abbastanza urgente che questo modulo ci sia per me..grazie

Link to comment
Share on other sites

Grazie carissima per la segnalazione...

Ti volevo però dire che l'ho stavo testando e una volta scelto il pagamento tramite postepay clicco su conferma ordine e quando mi dovrebbe dare i dati per effettuare il pagamento mi esce : Fatal error (OrderHistory -> id_order_state is empty)...
A voi invece funzionaaa??

Come mai, potete darmi una manoooo!!!

Grazie mille ragazzi

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
  • 5 months later...

Grazie carissima per la segnalazione...

 

Ti volevo però dire che l'ho stavo testando e una volta scelto il pagamento tramite postepay clicco su conferma ordine e quando mi dovrebbe dare i dati per effettuare il pagamento mi esce : Fatal error (OrderHistory -> id_order_state is empty)...

A voi invece funzionaaa??

 

Come mai, potete darmi una manoooo!!!

 

Grazie mille ragazzi

 

e leggere le istruzioni dei moduli?

l'errore te lo da per il semplice motivo che tu non avendo letto le istruzioni non hai aggiunto/modificato lo stato ordine per il nuovo tipo di pagamento.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...