Jump to content

cambio immagine al passaggio del mouse


Recommended Posts

Ciao Ragazzi.

Esiste un modo (non troppo difficile).. intervenendo nei file che ho all'interno dell hosting..

per cambiare immagine al passaggio del mouse sui prodotti del negozio? oppure esiste più semplicemente un modulo?

cioè io non riesco a trovare moduli.. ad esempio cercavo un modulo che mi permettesse di avere per ciascun categoria o prodotto una slider diversa.. ma niente.. 

sono nuovo nel forum ho già cercato tra altre discussioni ma non riesco a trovare nulla .. 

Link to comment
Share on other sites

Ciao, ogni categoria ha una sua immagine. 

Per i prodotti dipende dal tuo tema. Ci sono anche quelli che ti permettono di avere l'anteprima delle immagini del prodotto nella pagina di categoria, altri solo l'immagine principale.

M.

 

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, ziobudda said:

Ciao, ogni categoria ha una sua immagine. 

Per i prodotti dipende dal tuo tema. Ci sono anche quelli che ti permettono di avere l'anteprima delle immagini del prodotto nella pagina di categoria, altri solo l'immagine principale.

M.

 

no non hai capito.. una slider per ogni categoria come nella home page.. ma ciascuna per ogni categoria.. so che puoi mettere l immagine (anche se funziona male e non è neanche responsive) è comunque una slider è una cosa ben diversa... 

 

per i prodotti si già ho la cosa che al passare del mouse si alza la finestrella anteprima e se clicchi esce una finestra col prodotto..

ma io intendevo al passaggio del mouse cambia immagine e poi quando il mouse se ne va torna l immagine che c era prima.. dai ce l hanno miliardi di siti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...