Jump to content

Problema modalità di manutenzione PS 1.7.6.5


Recommended Posts

Ciao a tutti, ho prestashop versione 1.7.6.5 e ho notato un problema.

In pratica se voglio mettere il negozio in modalità manutenzione, appena clicco sul tasto Salva il sistema mi disconnette dal Backoffice e non salva la scelta. Ho quindi il sito sempre visibile senza possibilità di modificare questa opzione. Come posso risolvere?

Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Ho notato che il problema si presenta anche recandosi su altre funzioni e pensandoci la modifica che ho fatto oggi è stata configurare i Name Server di Cloudflare. Temo che sia questa la causa. Voi utilizzate Cloudflare senza problemi? O avete dovuto eseguire configurazioni specifiche?

Link to comment
Share on other sites

Cloudflare non da problemi, molti lo utilizzano, in ogni caso puoi azzerne la cache dal tuo pannello di amministrazione hosting o dall'account Cloudflare, oppure impostare la modalita' debug per vedere se e' questa la causa.

A me capita una cosa simile alla tua, ma con PrestaShop 1.6.1.24 e solo quando utilizzo il browser Chrome, se invece utilizzo Firefox funziona tutto bene.

Link to comment
Share on other sites

Ho provato in tutti i modi, pulendo la cache del browser, cambiando browser, ip ecc..

Dal BO non mi permetteva di fare nulla, nemmeno il Pulisci Cache. Alla fine ho risolto disabilitando cloudflare leggendo qui che altri utenti lamentavano lo stesso problema

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...