Jump to content

Prestashop non invia la mail automatizzata creata con Mailchimp in seguito a nuova registrazione, rimane settato l'invio di default della Core e-mail


FarmaPet

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho installato il modulo gratuito di Mailchimp sul mio Prestashop v. 1.6.1.24, l'ho linkato con il mio account di Mailchimp e sembra che tutto sia correttamente impostato.

Poi ho creato una campagna di automazione su Mailchimp al fine di inviare una mail in seguito alla registrazione, la ritrovo nelle impostazione "Automation" del modulo a conferma che il modulo dialoga correttamente con l'account Mailchimp.

Il problema sorge però quando, in seguito alla registrazione, il sito continua ad inviare le mail (tra l'altro bruttine) impostate dallo sviluppatore nella classica sezione "traduzioni/modelli email...". 

C'è un modo per dire al sito di non usare quelle email (core email) ma di inviare quelle create dentro Malichimp per l'appunto?

Questa procedura poi dovrebbe essere adoperata anche per la creazione/invio di tutte le altre e-mail (newsletter, automation varie, attesa pagamento, errori vari, conferma ordine etc...)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...