Jump to content

sio hackerato e problemi vari


Costantini

Recommended Posts

buongiorno,

qualche anima pia sa come aiutarmi? mi sta esplodendo la testa per colpa di tutte queste vulnerabilità di prestashop 1.7. vi posto i problemi notificati e i file infettati, ho già provato a ripristinare il file adminlogincontroller.php ed eliminato del tutto la cartella phpunit in facetedsearch perchè avevo letto che la vulnerabilità risiede proprio in queste cartelle. attendo un vostro aiuto, grazie. 

questo è il backoffice: 


(1/1) FatalErrorException
Compile Error: Declaration of AdminLoginControllerCore::viewAccess() must be compatible with AdminControllerCore::viewAccess($disable = false)

in AdminLoginController.php line 303

questo il front: 


(1/1) ContextErrorException
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /homepages/9/d775855940/htdocs/clickandbuilds/PrestaShop/EnotecaGadi/index.php:46)

in FrontController.php line 765
at FrontControllerCore->sslRedirection()
in FrontController.php line 285
at FrontControllerCore->init()
in Controller.php line 262
at ControllerCore->run()
in Dispatcher.php line 511
at DispatcherCore->dispatch()
in index.php line 49

questo il file prodotto dall'hosting per avvertirmi del problema: 

Di seguito troverà i risultati della nostra analisi.
Affinchè il Suo spazio web torni a funzionare correttamente dopo aver effettuato le operazioni di pulizia dovrà reimpostare i permessi dei files sostituiti a 604.

I seguenti files sono stati caricati molto probabilmente da terzi.
La preghiamo di analizzare tali files ed eliminarli se necessario.
~/clickandbuilds/PrestaShop/EnotecaGadi/controllers/admin/AdminLoginController.php
~/clickandbuilds/PrestaShop/EnotecaGadi/modules/ps_facetedsearch/vendor/phpunit/phpunit/src/Util/PHP/baja2.php

I seguenti files sono stati modificati molto probabilmente da terzi.
Per favore verifichi  tali files nel Suo spazio web ed eventualmente li sostituisca con una copia di backup non infetta.
~/clickandbuilds/PrestaShop/EnotecaGadi/modules/ps_facetedsearch/vendor/phpunit/phpunit/src/Util/PHP/baja2.php

e questo è il link al sito colpito: https://enotecagadi.it

Link to comment
Share on other sites

ora ho un altro problema. Il backoffice e il front dal mio computer funzionano perfettamente, il front funziona da tutti i pc mentre il back office restituisce un errore err_too_many_redirects dagli altri pc... qualche idea?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...