Jump to content

Email di avviso nuovo ordine


Cesare77

Recommended Posts

Buongiorno, 

ho installato la versione 1.7.6.4 di prestashop e quando viene effettuato un ordine non viene inviata nessuna email indicata come servizio cliente.

Guardando nel forum ho scoperto che prima veniva usato il modulo mail alert che adesso non trovo più.

Qualcun altro ha lo stesso problema? come avete risolto?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Verbaweb said:

avevo lo stesso problema anche io. cerca e installa il modulo mail alert ... io l'ho installato oggi sulla 1.7.6.5. e ho risolto.

 

Ciao ciao

Puoi indicarmi cortesemente dove l'hai trovato? magari inviandomi il link? perchè io l'ho cercato ieri ma non lo trovo nello store...ho provato anche ad andare nel BO=>Moduli=>Catlogo moduli e ricercare alert o mail e non mi esce nulla.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Cesare77 said:

Puoi indicarmi cortesemente dove l'hai trovato? magari inviandomi il link? perchè io l'ho cercato ieri ma non lo trovo nello store...ho provato anche ad andare nel BO=>Moduli=>Catlogo moduli e ricercare alert o mail e non mi esce nulla.

Grazie

Ciao Cesare, 

io ho cercato mail alert, se non ti esce (come non sta uscendo ora a me) vuol dire che lo hai già installato e che devi solamente configurarlo, in questo caso lo trovi nel Module Manager - Amministrazione - Avvisi per Email

 

Spero di esserti stato utile.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, Verbaweb said:

Ciao Cesare, 

io ho cercato mail alert, se non ti esce (come non sta uscendo ora a me) vuol dire che lo hai già installato e che devi solamente configurarlo, in questo caso lo trovi nel Module Manager - Amministrazione - Avvisi per Email

 

Spero di esserti stato utile.

 

Ciao

No in realtà non lo avevo già installato. Non so perchè nella ricerca in Catalogo Moduli non mi compariva, ma dopo un po' (usando la stessa parola chiave) è comparso  e l'ho installato....misteri!

Grazie mille dell'aiuto

 

Edited by Cesare77
refuso (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...