Jump to content

Problema visualizzazione Manifacturer name


Recommended Posts

Salve,

il mio problema è questo: ho fatto in modo di visualizzare accanto al nome del prodotto, nella homepage, il nome del produttore, aggiungendo questo semplice codice in /catalog/_partials/miniatures/product.tpl:

{if isset ($product.manufacturer_name)}{{$product.manufacturer_name|truncate:30:'...'} }

Ora, tutto funziona bene nella homepage, ma se entro in una qualsiasi delle categorie non visualizza più il nome del produttore, anzi, con un semplice controllo, l' "if isset" precedente ritorna falso, per cui non scrive nulla. Com'è possibile? Dove sbaglio?

Il negozio si trova qui: birreadomicilio.it

 

Grazie,

saluti

 

L

Link to comment
Share on other sites

perchè evidentemente questa variabile $xxx.manufacturer_name non è stata definita nel file che si visualizza o si sbaglia a chiamarla

questo {if isset ($product.manufacturer_name)}{{$product.manufacturer_name|truncate:30:'...'} } è solo la parte relativa al file TPL ( visualizzazione ) ma le variabili devono essere prima definite nel file php relativo

Saluto

 

 

 

Edited by 7bit (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Capisco cosa intendi, ma non saprei come mettere mano.

Cosa dovrei andare a modificare? nella mia ignoranza immaginavo che un display dei prodotti da homepage o da categoria non comportasse differenze a livello di codice; infatti da homepage funziona (per cui il codice nel template riferisce ad una variabile inizializzata in qualche maniera), nelle altre pagine no.

https://birreadomicilio.it/ qui si

https://birreadomicilio.it/19-luppolate qui no

Grazie della pazienza e dell'aiuto

L

Link to comment
Share on other sites

non so che ver. di presta stai usando e non so che thema usi , ad ogni modo apri il file tpl relativo che stai guardando e cerca se esiste una variabile chiamata manufacturer_name 

se non esiste bisogna definirla nel file php prima

 

Saluto

Link to comment
Share on other sites

Hai ragione, chiedo scusa:

PS 1.7.6.4 tema classic.

Chiedo scusa anche perchè magari ti do risposte non proprio a fuoco, ma è la prima volta che utilizzo PS e forse non riesco a spiegarmi correttamente.

Ci riprovo, ma nel caso scusami ancora:
nel template catalog/_partials/miniatures/products.tpl ho aggiunto la parte relativa a quella variabile $product.manifacturer_name e lo visualizza correttamente in homepage, ossia sotto la miniatura del prodotto compaiono uno di seguito all'altro la marca ed il nome del prodotto, per cui evidentemente si tratta di una variabile già definita e correttamente processata. Ho aggiunto al file .tpl anche altre customizzazioni che funzionano correttamente. Se però navigo in una categoria, banalmente se ci clicco sopra, e il sito mi mostra tutti i prodotti di quella categoria, l'unica cosa che scompare è proprio il nome della marca. PS utilizza lo stesso template, perchè le altre modifiche che ho apportato persistono (come ad esempio mostrare o meno alcuni attributi). Tutte tranne la visualizzazione della marca. ed è proprio il controllo "if isset" che fallisce restituendo un false che quindi si risolve in nulla. ma se il template è quello, e se ps riconosce le altre variabili di $product (ad es. $product.grouped_features) perchè l'unica che non recupera è il nome della marca?

Spero di essere stato più chiaro,

grazie ancora per le risposte e la disponibilità

L

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...