Jump to content

modulo gestionale integrato dentro prestashop, esiste?


Recommended Posts

ciao, io non ho trovato nulla, ma esiste un gestionale che permetta di scaricare con barcode gli articoli venduti in negozio e avere delle statistiche di vendita, gestire il carico magazzino e le classiche funzioni base che fa un gestionale, oltre (ma ho visto che esistono moduli per questo) alla gestione della fattura elettronica, ma intregrati dentro prestashop? Ora usiamo Danea, che si puo' integrare, ma è scomodo, ogni volta bisogna caricare il file, o scaricare gli ordini, poi da remoto non funziona o comunque con le nuove versione, si deve avere su una macchina principale e se questa è spenta, non si puo' usare, altri tipo fattura24 che è cloud van bene solo per la fatturazione, ma non per la gestione e non vorrei avere pezzi da una parte e pezzi dall'altra

Link to comment
Share on other sites

Ciao, che io sappia non esiste un gestionale che ha le peculiarità che cerchi, specialmente uno che gestisca anche la fatturazione elettronica (anche considerando che la maggiorparte degli ecommerce sono b2c e che quindi la fattura non deve essere creata).

Se vuoi ne possiamo parlare e te lo creo su misura. 

Strano per Danea, è quello più utilizzato.

M.

 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Potrebbe fare al caso tuo il gestionale Giobby abbinato ad un piano bindcommerce. O in alternativa potresti controllare se tramite bindcommerce puoi fare un'integrazione con Danea.

Ovviamente parliamo di moduli a pagamento, ma in sostanza ti aggiorna la disponibilità del magazzino giornalmente o anche più di frequente in base al piano che usi.

Personalmente uso Giobby e al momento faccio tutto a mano. Mi trovo abbastanza bene però considera che è un gestionale cloud e che non gestisce gli scontrini elettronici (peccato) 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...