Jump to content

[RISOLTO]Problema in pannello di amministrazione V. 1.4.0.17


Recommended Posts

Buon giorno
ho installato la versione 1.4.0.17 per poter rifare il mio sito, premetto che ho già usato questa nuova versione per un altro sito che è on line e perfettamente funzionante.

Nel pannello di amministrazione posso accedere a tutti i tab ad eccezione di quello dei moduli e a quello dei pagamenti.

I permessi di scrittura sono corretti

L'accesso a questi due tab restituisce questo:

La pagina web non è disponibile
La pagina web all'indirizzo http://www......com/admin_....t/index.php?tab=AdminModules&token=f45f87781626439de120ef15ff717a21 potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure è stata permanentemente spostata a un nuovo indirizzo web.
Errore 324 (net::ERR_EMPTY_RESPONSE): Errore sconosciuto.

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Ciao Fata

A me una cosa simile e capitata con Firefox, memorizzava nella cache le informazioni di un altro sito fatto con PS e mi restituiva un errore simile al tuo.

Dopo aver svuotato la cronologia recente e tornato tutto normale.

Saluti

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao ho lo stesso problema e ho provato a fare quanto detto sopra ma non ho risolto nulla e continuo a non accedere al tab modulo. La mia versione di prestashop è la 1.4.1 Qualche consiglio? grazie

Link to comment
Share on other sites

[RISOLTO]
Era un problema di limite di memoria; sono andato in config e ho modificato il file config.inc.php aggiungendo nella seconda linea il comando "ini_set('memory_limit', '64M');". Facendo in questo modo ora visualizzo tranquillamente il tag moduli.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...