Jump to content

Problema nel salvare un prodotto in diversi negozi


Recommended Posts

Salve a tutti,

è la mia prima volta che scrivo in un forum, questo perché  non riesco a far fronte ad un problema e sono in cerca di un aiuto dalla comunità.

Il problema in questione è quello che non riesco a salvare un prodotto in più negozi.

Mi spiego meglio;

ho abilita nel mio prestashop la funzione multi negozio, dopo di che o creato due gruppi di negozi, il primo Marketplace dove vi è il negozio principale, il secondo Aziende liguria dove vi ho creato un negozio per un prodotti specifici.

Il mio problema e che dopo aver terminato di creare un prodotto nel negozio della liguria, non riesco in nessun modo a salvarlo sul Marketplace. 

Ho provato a passare tramite il menù a tendina posto in altro a desta da un negozio all'altro e poi salvare, sia dalla scheda prodotto principale che facendone una copia nel catalogo, ma tutte le volte che vado a salvare mi restituisce l'errore "" Impossibile aggiornare impostazioni. ""

Se c'è qualcuno che ha riscontrato questo problema, lo avesse risolto e volesse condividere, gli sarei molto grato.

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...