Jump to content

Creare un marketplace con Prestashop


peruzzo

Recommended Posts

1 ) È possibile creare con Prestashop un marketplace?

2 ) Se si con quali modalità/limitazioni? Avreste dei siti da mostrarmi? (mi accontento eh!...)

3 ) Esistono degli strumenti per valutare (feedback) la bontà dei beni venduti dai vari commercianti?

4 ) Ricordo che anni fa (forse una decina...) Prestashop aveva una funzione per caricare articoli al proprio magazzino usando dei semplici file .csv, questa funzione è ancora disponibile?

5 ) Che tipologia di server gestito bisognerebbe prendere per poter caricare 150000 articoli, di cui 40000 con foto e zero visite?

6 ) Stimo un massimo di 150 commercianti interessati, non oltre (un 30% sono miei amici). Ogni commerciante avrebbe circa 150000 articoli, di cui 40000 con foto. Sono valori indicativi ma che ho faticato a calcolare. Prestashop "regge" numeri di questo tipo o rischia di andare in mille pezzi?

7 ) Si possono caricare 150000 articoli in un colpo solo?

8 ) È possibile caricare il nome della foto dentro il file .csv e caricare le immagini tutte insieme?

A presto e grazie

 

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...

Salve

La mia impresa sta per rilasciare un modulo che si integra completamente con prestashop 1.7.7

Quindi le risposte sono:

1 - si

2 - mi contatti

3 - mi contatti

4 - caricamento via excel, ancora più facile o integrazione con gestionale

5 - con 250€ /anno ha già un server sufficiente

6 - Prestashop regge qui numeri

7 - si, con le dovute precauzioni

8 - si

Se interessato mi contatto

I miei dati li trova in calce

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...