Jump to content

Bannato dal forum, Perchè ?


gracchio

Recommended Posts

Scusate se apro un topic per questo, ma ho provato a chiedere all'assistenza e mi ha fornito dei link inutili.
Magari qualche moderatore sa dirmi come mai sono stato bannato dal forum senza alcun motivo apparente.
Due sere fa ho fatto una semplice domanda tecnica sulla funzionalità della pagina prodotto e la mattina dopo mi sono ritrovato bannato dal forum e senza alcuna spiegazione, tra l'altro in questa condizione non si può fare assolutamente nulla se non registrarsi nuovamente.
Se ho sbagliato qualcosa non ho la più pallida idea di cosa e non vorrei rifare lo stesso errore (anche se spero di essere stato bannato per sbaglio)
Grazie.

Link to comment
Share on other sites

E' quello che penso anche io, quindi...? Che devo fare ... vado in prigione senza passare dal via e sto fermo 3 giri 😁?

Mi fido a riproporre la domanda che avevo fatto ?
Anzi visto che mi stai dando retta (grazie)  la butto la:

Vorrei riuscire a capire se è normale questo comportamento di Prestashop:
Se ho un prodotto in più colori ma non disponibile in tutte le taglie i, selezionando "no" in " Mostra gli attributi di prodotti non disponibili nella pagina prodotto" , nella pagina prodotto non mi permette di selezionare altri colori altre a quello di default (o a quello che sto visionando) a meno che non vi sia disponibilità nella taglia in quel momento selezionata. Faccio l'esempio per essere più chiaro.
Nel mio sito ho una felpa in "rosso" e in "verde", in rosso è disponibile nelle taglie  XS,M,XL,XXl in verde solo nelle taglie M,L. quando arrivo nella pagina del prodotto mi viene visualizzata di default "rosso" XS,  se clicco il quadrato verde per vedere le immagini collegate a questo attributo non funziona (perchè non c'è dosponibilità di felpe verdi in XS), devo pima selezionare una felpa rossa M ecco che allora mi permette di vedere le immagini cliccando sul quadrato verde ( perchè M "verde" è disponibile).

Si potrebbe semplicemente impostare "si" in " Mostra gli attributi di prodotti non disponibili nella pagina prodotto" ,dirai tu, ma non lo voglio fare perchè questo mi genera un altro problema:
quando in un prodotto ho una vasta scelta tra taglie e colori, ad esempio un tipo di scarpa ( che di solito ha una decina di taglie) in 3 colori e pochi pezzi disponibili , il cliente rischia di perdersi tra una trentina di attributi prima di trovre quelli disponibili.

Se questo è normale, acquisterò un modulo che mi disponga gli attributi a griglia (evidenziando quelli non più disponibili) , ma a me non sembra che sia regolare questo funzionamento.

Posso anche linkare la pagina del prodotto di cui ho fatto l'esempio, sperando che non sia il link che mi ha fatto bannare...
 

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, ttoine said:

Sorry I speak only french and english. How can I help ?

Hi, two days ago I've just asked a tecnical question and the day after I was banned. I'dont know really why.
In this situation is impossible ask help about forum activity, so the only way is a new sign up, with anoter e-mail adress.
Now I'm just afreid to make  the some questinon... 😁

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...