Jump to content

Errore 500 BO


Tony Benedetto

Recommended Posts

Ciao, spero di essere nella sessione giusta per inserire questa mia problematica.

Sono nuovo di PrestaShop, quindi sono alla scoperta di tutto un mondo. Detto questo, aggiornando le traduzioni in italiano di un modulo appena acquistato, per l'esattezza lgcomments alla fine del mio lavoro ho premuto salva e resta, la risposta dopo 3 secondi, pagina di http errore 500.

Ora, ho abilitato la modalità di debug ed ho trovato problemi in questo file :   AdminCustomerThreadsController.php

gli allarmi sono i seguenti:

Warning alla linea 1046 nel file **************/home/controllers/admin/AdminCustomerThreadsController.php
[2] count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Notice alla linea 1078 nel file **************/home/controllers/admin/AdminCustomerThreadsController.php
[8] Undefined property: stdClass::$date

Notice alla linea 1078 nel file **************/home/controllers/admin/AdminCustomerThreadsController.php
[8] Undefined property: stdClass::$date

Notice alla linea 1078 nel file **************/home/controllers/admin/AdminCustomerThreadsController.php
[8] Undefined property: stdClass::$date

Notice alla linea 1078 nel file**************/home/controllers/admin/AdminCustomerThreadsController.php
[8] Undefined property: stdClass::$date

 

Non so come procedere. Qualcuno potrebbe aiutarmi?

Grazie in anticipo

Tony

screenshot 002.jpg

Edited by Tony Benedetto (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ciao,

gli errori che hai riportato sono warnings e notices, quindi se disattivi il debug non dovrebbero più comparire e dovrebbero essere ignorati da PS. Non sono errori bloccanti e non sembrano loro la causa dell'errore 500 che riporti.
Detto questo, al di là dell'errore 500 che avevi avuto dopo l'aggiornamento del modulo (che magari era dovuto ad un timeout), se disattivi il debug ora hai ottieni ancora un errore 500?