Jump to content

Modulo del carrello invisibile nel front office


black_coffee

Recommended Posts

Ciao a tutti,
sono alle prime armi con PrestaShop. Ho scaricato e installato senza problemi l'ultima versione, la 1.4 stabile ma ho un problema. Sia che usi il tema di default o ne scarichi uno personalizzato, non mi compare il modulo del carrello (blockcart) nonostante sia presente e correttamente attivato nel back office insieme agli altri moduli.

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema o ha qualche suggerimento da darmi per risolverlo?

Grazie a tutti ragazzi, in anticipo, e viva PrestaShop!

Link to comment
Share on other sites

Ciao.
Purtroppo non ho risolto il problema, o meglio, non sono riuscito a risolverlo completamente. :long:
Facendo qualche ricerca ho trovato questo interessante modulo gratuito per carrello esteso specifico per prestashop 1.4 che puoi vedere nel link qui sotto

http://www.marghoobsuleman.com/prestashop-modules/prestashop-modules-add-to-cart-extended

Va a sostituire il blocco carrello di default e permette all'utente di fare due scelte: mettere il prodotto nel carrello e proseguire nella consultazione del sito, oppure mettere nel carrello e procedere direttamente all'acquisto.
In questo modo il carrello finalmente è comparso però non è ancora visibile la voce "aggiungi al carrello" sotto i prodotti, di conseguenza il carrello è sempre vuoto e inutilizzabile.

Provaci anche tu, magari sarai più fortunato di me. Se riesci a fare progressi ti prego di aggiornarmi, io farò altrettanto.

blockcart_v1_4.zip

Link to comment
Share on other sites

Ciao,
ho provato ad installarlo al volo...
Vedo il carrello ma non i pulsanti di cui mi parli (che vedo invece nel BO nella scheda Moduli). Proverò a giocarci un po' e vediamo se mi sono perso qualche dettaglio di configurazione.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...