Jump to content

Errore nella 5 foto delle categorie nella home page 1.7 PS


Lukas2020

Recommended Posts

Salve a tutti....

Problemino che ho provato cercare su internet e qui nel forum ma forse non cerco correttamente.

Il problema e' questo....sulla home page del PS1.7 mi trovo i prodotti e sotto delle immagini che sono le CATEGORIE.....se non erro, comunque voglio usare queste per portare con un click direttamente nelle categorie selezionate (foto BIBITE, clicco, arrivo all'elenco delle SOTTOCATEGORIE o DEI PRODOTTI della categoria)

E tutto funziona egregiamente....da  cellulare....in verticale!

In orizzontale sul cellulare o da pc invece capita che la foto numero 5, sia sempre PIU GRANDE rispetto tutte le altre e accade che la sesta posizione risulti VUOTA, scalando piu avanti tutte le altre foto inserite....che rimangono delle dimensioni corrette e non ho alcun problema dopo.

Ho provato a modificare la dimensione della foto in oggetto....ho provato modificarla dal pannello delle dimensioni quando la carico in PS......ho provato a sostituire con altre foto...nulla da fare....la posizione 5 e' 'maledetta'......

Esiste una soluzione per questa cosa???

Visto che ci siamo....un'ultima richiesta di aiuto.......non e' che qualche buonanima mi possa dire come impostare uno sconto di tot% se fanno ritiro in negozio ?? perche ho messo pagamento con spedizione corriere tot euro se la spesa non supera un totale.....se supera quel totale la consegna e' gratuita.....ma non capisco come impostare uno sconto se il cliente viene a ritirare in negozio quindi non utilizzando il corriere....

 

Edited by Lukas2020 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...