Jump to content

Nascondere attributo non disponibile dalla ricerca per aspetti


Recommended Posts

Ciao a tutti, ho questo problema che non riesco proprio a capire come risolvere. Nella ricerca per aspetti ho inserito un filtro per taglia (relativo a delle scarpe). Cliccando su una taglia però, mi vengono mostrati nei risultati tutti i prodotti che avrebbero quella combinazione, anche se la quantità disponibile è zero.

Per spiegarmi meglio: se filtro il catalogo per taglia 37 mi vengono mostrate tutte le scarpe per cui quella taglia esiste, ma anche tutte quelle che al momento non sono disponibili in quel numero.

Spero che mi sia spiegato e che possiate aiutarmi. La mia versione di Prestashop è la 1.7.6.1, mentre il modulo Ricerca per aspetti è aggiornato alla 3.4.1

Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Sisi, ho già provato. Avevo trovato una conversazione sul forum dove suggerivano una modifica nel codice, la puoi vedere a questo link: 

 

Sfortunatamente non sembra funzionare con la mia versione di Prestashop, oltretutto nella pagina in cui dovrei applicare le modifiche c'è del codice diverso e sinceramente non saprei bene come "adattare" la modifica

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...