Jump to content

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

Sto utilizzando Prestashop 1.7

Sono incappato in un problema riguardante l'invio dell'email con la conferma d'ordine al cliente. Funziona, ma essendo (ovviamente) formattata in html con una tabella, visualizzandola da mobile le colonne delle celle si restringono tutte ed il campo con il nome del prodotto mi manda a capo le parole ogni 2/3 lettere rendendole davvero difficili da leggere.

Avevo pensato a formattare il tutto usando dei <div> o perlomeno modificando la struttura della tabella trasformando le colonne in righe, ma nell'html della mail c'è una variabile smarty {products} che a sua volta contiene dell'altro codice html contenente dei tag altre variabili smarty (che non conosco) le quali richiamano il nome prodotto, la quantità, l'id prodotto, il prezzo, ecc e dei tag <td> che vanno a vanificare tutti i miei sforzi.

Spero di essermi spiegato abbastanza bene!

Qualcuno sa come risolvere?

Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Vedo che la mia richiesta non ha riscosso molto successo 🤣

Ci riprovo, chiedendo in maniera più semplice!

Questa è la mail di conferma d'ordine così come viene visualizzata su smartphone. Dato che l'impaginazione, dovuta alle tabelle, manda a capo il testo in maniera illeggibile, sapete consigliarmi un modo per ovviare al problema?

Formattazione mail da smartphone.jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...