Jump to content

Aumentare i prezzi di tutti i prodotti in massa


debbybpm

Recommended Posts

Ciao, sto usando Prestashop 1.6 e vorrei capire quale modulo dovrei usare per aumentare i costi dei miei prodotti in modo massivo sul sito. Ho più di un centinaio di articoli con varianti di colore e misure diverse, quindi per ogni articolo devo aumentare il prezzo di minimo 7 misure diverse. Inoltre ho un multinegozio con prezzi per l'estero e Italia diversi. Fare a mano questo lavoro è impensabile...Esiste un modulo che mi consenta di caricare i prezzi del nuovo listino in automatico o che almeno mi faciliti il compito?

Grazie, Deborah

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 4 weeks later...
On 30/10/2021 at 6:59 AM, Tiziana90 dice:

Ciao Deborah,

Come hai fatto ad impostare i prezzi dei prodotti per l'estero diversi? Li vorrei aumentare solo per l'estero, ma non ho trovato soluzioni 😵

Ciao, il mio sito è stato impostato sui prezzi esteri, quando modifichi un articolo nella sezione prezzi - Prezzo di vendita tasse incl.- inserisco già il prezzo per l'estero non per l'Italia, poi gli do Salva e rimani e sotto nella sezione Generate prices ho impostato i prezzi per l'Italia Nazione-Italy - Delta - (metti la percentuale per l'Italia che vuoi che diminuisca rispetto ai prezzi esteri), io ho messo 15% perchè i prezzi per l'estero sono il 15% più alti rispetto all'Italia e poi clicca su Generate Automatic Price, poi gli do di nuovo Salva

In questo modo per l'estero ho dei prezzi e per l'Italia altri 

Spero di esserti stata utile

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...