Jump to content

prodotto correlato non visualizzato correttamente in tema mobile.


amedeoi

Recommended Posts

Buonasera.
Ho un problema con la visualizzazione, nella pagina del prodotto, dei prodotti correlati.
I prodotti aggiunti nella descrizione base di un prodotto in prestashop 1.7.6.1 vengono visualizzati in colonna e non in griglia di 4 .
Il problema si verifica visualizzando da tema mobile, e la colonna è allineata a sinistra.
Ho fatto vari tentativi per modificare il blocco relativo a questa funzione in product tlp ma senza nessun risultato.
Allego la porzione di codice , che secondo me, è relativa al blocco in questione.


{block name='product_accessories'}
      {if $accessories}
        <section class="product-accessories clearfix">
          <p class="h5 text-uppercase">{l s='You might also like' d='Shop.Theme.Catalog'}</p>
          <div class="products">
            {foreach from=$accessories item="product_accessory"}
              {block name='product_miniature'}
                {include file='catalog/_partials/miniatures/product.tpl' product=$product_accessory}
              {/block}
            {/foreach}
          </div>
        </section>
      {/if}
    {/block}

Qualcuno sa come risolvere?
Grazie in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la risposta.
Si avevo intuito che si trattasse di CSS, ma in prestashop 1.7.6.1 il css è compilato in un unico rigo. 
Non sono molto pratico e non riesco a trovare quello che interessa...
Non è  possibile aggiungere in custom css una regola che adatti il tutto?

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao, puoi inserire la riga del CSS all'interno di style.css senza problemi. Non è importante che sia su una riga sola insieme alle altre regole. L'unica è che se aggiorni il tema perdi la modifica.

Altrimenti, ed è la soluzione migliore, crei un tema figlio ed inserisci la modifica al css. Così anche se aggiorni il tema padre, la modifica non la perdi. 

M.

 

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno,

Ho risolto (temporaneamente) inserendo una riga nel css personalizzato.
Ho inserito: .product-accessories .product-miniature{margin:0 auto}

Adesso si adatta benissimo sugli schermi piccoli, come tablet e smartphon.

Sul Pc invece, se nel modulo ci sono 5 prodotti da mostrare, il quinto lo allinea al centro dello schermo, mentre negli altri moduli lo sposta a sinistra.

Da quello che ho visto manca una regola che adatti il modulo nel cambio della risoluzione dello schermo che per pc dovrebbe essere Margin:0 .8125 e per schermi con risoluzione più piccola margin:0 auto

Nessuno ha avuto il mio stesso problema?

Come posso fare per sistemare?

Grazie in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...