Jump to content

Non vengono visualizzati nel sito web i nomi delle pagine che creo per il footer


Antonio_99

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un problema di visualizzazione dei link delle pagine nel footer. Nel back office, vado in design/pagine, e mi ritrovo zero categorie, poi nella sezione giù c'è scritto pagine nella categoria "Home", e sono presenti poi di seguito le pagine che ho creato per il footer cioè about us, contatti, termini e condizioni d'uso e privacy policy. queste pagine non vengono visualizzate nel footer non capisco il perchè. C'è la spunta verde su MOSTRATA quindi dovrebbe mostrarla ma non la mostra proprio da nessuna parte nel sito. Attualmente nel footer sono visualizzate dei link a delle pagine che io non ho inserito, come se fossero di default del tema cioè contattaci, mappa del sito e negozi. Ho scoperto che cliccando su Mappa Del Sito, nella sezione pagine, ci sono le pagine che ho creato io che ho scritto in precedenza. Ma non capisco come farle visualizzare nel footer come link da aprire per poi far vedere la pagina. Non so se è un bug, perchè non riesco a trovare il modo di gesitre il footer e modificarlo aggiungendo o eliminando le pagine che preferisco.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...