Jump to content

accesso al pannello di controllo


Recommended Posts

37 minuti fa, hardware-store dice:

Questo chi lo dice!....lo dici tu....certo che si può fare una azione reversibile da multi negozio.

Prima di dare consigli e affermare cose che non sono vere non capisco cosa costa fare delle prove in una VM.

 

Hai ragione che non è  irreversibile, mi sono sbagliato.

Ma perché le devo complicare la vita, chi gliele sistema poi le tabelle del database?

La cosa più semplice è ripristinare backup dal momento prima di creare casini.

Sicuramente se sapeva come fare le prove con VM non avrebbe creato questo post povero di informazioni sul problema.

Link to comment
Share on other sites

On 11/16/2019 at 4:35 PM, luca1711 said:

Hai ragione che non è  irreversibile, mi sono sbagliato.

Ma perché le devo complicare la vita, chi gliele sistema poi le tabelle del database?

La cosa più semplice è ripristinare backup dal momento prima di creare casini.

Sicuramente se sapeva come fare le prove con VM non avrebbe creato questo post povero di informazioni sul problema.

 

Link to comment
Share on other sites

Ringrazio per il vostro interesse. ho ricaricato tutto il sito dal backup che avevo, ma purtroppo non funziona ancora niente. mi sa che devo rifare tutto daccapo. non vedo altre soluzioni, o comunque non sono così esperto per trovare altre soluzioni.

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, marcos235 dice:

Ringrazio per il vostro interesse. ho ricaricato tutto il sito dal backup che avevo, ma purtroppo non funziona ancora niente. mi sa che devo rifare tutto daccapo. non vedo altre soluzioni, o comunque non sono così esperto per trovare altre soluzioni.

Hai ripristinato sia i file della root che quelli del database?

Link to comment
Share on other sites

Alguém sabe me dizer por que isso está dando a esse erro no meu painel na aba pedidos?

 

Opa! Um erro ocorreu

O servidor retornou um "Erro interno do servidor 500".

Algo está quebrado. Informe-nos o que você estava fazendo quando ocorreu esse erro. Vamos consertar ou mais rápido possível. Desculpe por qualquer inconveniente causado.

 

Edited by FabricioBottassi (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...