Jump to content

In fase ordine inserire scatola con sovrapprezzo


Recommended Posts

Salve ragazzi! Ho un problema e ho bisogno di un consiglio... gestisco un sito di bomboniere ed ho bisogno di capire come fare per inserire questa funzionalità...

Per ogni bomboniera dovrei inserire una checkbox dove se spuntata il cliente che effettua l'ordine richiede che la bomboniera venga confezionata con la scatola con un sovrapprezzo...

Come posso creare ciò?

Potrei creare ciò con gli attributi e combinazioni?

Grazie a chi vorrà aiutarmi!

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Haumea said:

C'è un impostazione, confezione regalo. Puoi anche decidere che prezzo debba avere la confezione. 

Grazie mille per la risposta! Quindi se il cliente decide di ordinare 10 prodotti il sistema applica in automatico 10 confezioni regalo?

Link to comment
Share on other sites

Ciao, scusa non ho visto la sua risposta. Il modo piu semplice e' usare una combinazione tramite default PS. Altrimenti sicuramente c'e' qualche modulo che si adatta meglio alla situazione ma siccome non lavoro mai con moduli su addon non mi sento di consigliare alcun modulo specifico. Se segue le recensioni dovrebbe essere safe.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Haumea said:

Ciao, scusa non ho visto la sua risposta. Il modo piu semplice e' usare una combinazione tramite default PS. Altrimenti sicuramente c'e' qualche modulo che si adatta meglio alla situazione ma siccome non lavoro mai con moduli su addon non mi sento di consigliare alcun modulo specifico. Se segue le recensioni dovrebbe essere safe.

Come creo una combinazione? Il cliente deve essere libero di scegliere se con scatola o meno....

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Haumea said:

Se su PS 1.7, all'interno del prodotto c'e' per scegliere "combinazione". Deve prima pero creare un'attributo, per esempio chiamato "scatola".

In questo modo una volta creata la combinazione se il cliente ordina 10 prodotti applica anche 10 confezioni?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...