Jump to content

Errore nelle caratteristiche


Recommended Posts

Salve a tutti

mi succede un problema strano su PrestaShop... Se apro un qualsiasi prodotto ed aggiungo una caratteristica dall'elenco per esempio "6 - Colore del prodotto"  e seleziono nero da un menu a tendina di 5 colori riesco a salvarlo. Se esco e rientro nel prodotto e da nero voglio farlo diventare di un altro colore nel menu a tendina del valore predefinito della caratteristica non ho più 6 voci ma tutte quelle disponibili di tutte le combinazioni e logicamente mi manda in errore il tutto.

Se guardo il codice pagina però che una dicitura strana.. nella select option della caratteristica per esempio 6 - Colore del prodotto come value c'è 5 e così vale per tutti, scalati di 1

 

<option value="4">5 - Frame Size</option>
<option value="5" selected="selected">6 - Colore del prodotto</option>
<option value="6">7 - Tipo di prodotto</option>
<option value="7">8 - Fattore di forma</option>
<option value="8">9 - Dimensioni schermo</option>

credo sia questo che mandi in errore tutto... Sapete darmi qualche suggerimento?

 

Grazie

Cattura_presta.JPG

Link to comment
Share on other sites

Provo a rispiegare il mio problema in maniera più chiara. Quando edito un prodotto ho le carie caratteristiche che nel codice html è scritto così

 

<option value="23">24 - Cache processore</option><option value="24">25 - Tipo di cache del processore</option>

 

Come potete vedere la caratteristica ha come id 24 ma come value risulta 23.  Come mai?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...