Jump to content

[RISOLTO]Modificare un' etichetta nella finestra di registrazione utente


crisfiore

Recommended Posts

Ciao a tutti

Una domanda rapida. E' possibile e come modificare il testo di un'etichetta nella finestra della registrazione untente.?
Nello specifico vorrei utilizzare il campo 'Informazioni addizionali' modificandolo in 'Numero di un documento valido'.
Ho già provato con il file autenticathion.tpl , ho trovato la voce di cui sopra nel file paypalapi e altro ed ho passato ore a cercare nel forum ma inutilmente.

Io uso la versione 1.3.6 di prestoshop.

Ringrazio sinceramente se qualcuno potrà darmi un'indicazione.

Link to comment
Share on other sites

Nessuno che possa aiutarmi?

Non è un capriccio, il negozio dovrebbe gestire un'attività di vendita di articoli usati che comporta una serie di regolamentazioni particolari, come l'obbligo imposto dalla questura e dal comune di includere nell'acquisizione dei dati del cliente sia di chi compra che di chi vende anche il numero di un documento di identità valido, la data e il comune che lo rilascia. Se non riesco ad ottenere questo ho dei grosi problemi nella vendita online, diciamo che mi è impossibile...Il fatto è che sia la funzione ricerca di Dremweaver che quella di Windows non trovano tutte le ripetizioni di ‘Informazioni addizionali’ eventualmente sparse nel codice per provare a modificarle, per esempio non trova le voci fra apici doppi.

Vi ringrazio di cuore.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...