Ciao Archimede, noi siamo una Web Agency e utilizziamo questo servizio da più di 5 anni. I server sono stabili e veloci e sinceramente per il prezzo che propongono e considerando che è uno spazio multidominio io mi sento di consigliartelo. A noi in questi anni non hanno mai dato problemi e anzi ci siamo trovati meglio li che su altri servere di cui si parla molto meglio, ma che nel concreto ci hanno dato diversi problemi.
Edit History
Ciao Archimede, noi siamo una Web Agency e utiliziamo questo servizio da più di 5 anni. I server sono stabili e veloci e sinceramente per il prezzo che propongono e considerando che è uno spazio multidominio io mi sento di consigliartelo. A noi in questi anni non hanno mai dato problemi e anzi ci siamo trovati meglio li che su altri servere di cui si parla molto meglio, ma che nel concreto ci hanno dato diversi problemi.
Ciao Archimede, noi siamo una Web Agency e utiliaziamo questo servizio da più di 5 anni. I server sono stabili e veloci e sinceramente per il prezzo che propongono e considerando che è uno spazio multidominio io mi sento di consigliartelo. A noi in questi anni non hanno mai dato problemi e anzi ci siamo trovati meglio li che su altri servere di cui si parla molto meglio, ma che nel concreto ci hanno dato diversi problemi.
.png.022b5452a8f28f552bc9430097a16da2.png)