effemix Posted March 20, 2017 Share Posted March 20, 2017 Ho necessità di reimpostare la password del database mysql che ospita i dati del mio ecommerce: immagino che - una volta cambiata la password - sia necessario istruire PS per l'accesso al database: da dove si modificano le impostazioni di login al mysql? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted March 20, 2017 Share Posted March 20, 2017 Ho necessità di reimpostare la password del database mysql che ospita i dati del mio ecommerce: immagino che - una volta cambiata la password - sia necessario istruire PS per l'accesso al database: da dove si modificano le impostazioni di login al mysql? Grazie per modificare la password del database (di prestashop) devi accedere tramite ftp o da cpanel / plesk ed aprire la cartella config e poi aprire il file settings.inc.php 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
effemix Posted March 21, 2017 Author Share Posted March 21, 2017 Grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts