crillit83 Posted March 13, 2017 Share Posted March 13, 2017 Salve a tutti. Abbiate pieta di me ma non sono molto pratico in campo informatico. Ho un sito creato in prestashop... Sito attualmente in manutenzione. Sino a ieri tutto OK. Oggi provo a fare accesso nell'area di amministrazione e come per magia mi da errore 500. Che cosa è??? Chi mi aiuta?? Cosa devo fare??? E' davvero importante. Grazie a chi mi aiutera... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted March 13, 2017 Share Posted March 13, 2017 ciao, prima di tutto sarebbe opportuno sapere 1 versione prestashop 2 template acquistato o di default ? 3 hai effettuato delle modifiche ? 4 hai contattato il tuo provider ? 5 controlla anche il log error per visualizzare eventuali errori Link to comment Share on other sites More sharing options...
crillit83 Posted March 13, 2017 Author Share Posted March 13, 2017 Ciao allora: 1 versione prestashop L'ULTIMA 2 template acquistato o di default ? TEMPLATE ACQUISTATO 3 hai effettuato delle modifiche ? NESSUNA MODIFICA.. FINO A IERI FUNZIONAVA TUTTO BENE 4 hai contattato il tuo provider ? NON ANCORA. DOMANI NEL CASO PROVVEDO. 5 controlla anche il log error per visualizzare eventuali errori SAREBBE????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted March 13, 2017 Share Posted March 13, 2017 Ciao allora: 1 versione prestashop L'ULTIMA 2 template acquistato o di default ? TEMPLATE ACQUISTATO 3 hai effettuato delle modifiche ? NESSUNA MODIFICA.. FINO A IERI FUNZIONAVA TUTTO BENE 4 hai contattato il tuo provider ? NON ANCORA. DOMANI NEL CASO PROVVEDO. 5 controlla anche il log error per visualizzare eventuali errori SAREBBE????? se non hai effettuato modifiche, sarebbe opportuno contattare il tuo provider in caso abbia effettuato qualche aggiornamento (se non hai fatto modifiche o altro), per controllare il log degli errori attraverso ftp oppure dal tuo cpanel va al percorso config/defines.inc.php cambia i parametri in true: questo --> define('_PS_MODE_DEV_', false); in questo --> define('_PS_MODE_DEV_', true); provi ad accedere e visualizzi i messaggi di errore inoltre nel tuo cpanel (molti hosting lo hanno) nella root principale (dove ci sono tutte le cartelle esempio adim, config, theme ecc ecc) controlla se hai log error se questi sono presenti controlla i messaggi di errore Link to comment Share on other sites More sharing options...
crillit83 Posted March 13, 2017 Author Share Posted March 13, 2017 Ciao . ho modificato il file come mi hai detto. Ho provato ad accedere e mi esce scritto Fatal error: Class 'AdminLoginControllerCore' not found in /home/mv1gyjj3/public_html/classes/PrestaShopAutoload.php(114) : eval()'d code on line 1 Che cosa è successo?? Come posso risolvere??? Inoltre per quanto riguarda log error se questi sono presenti controlla i messaggi di errore NON HO TROVATO NIENTE... SARO IMBRANATO IO? config/defines.inc.php Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts