curyo Posted April 1, 2010 Share Posted April 1, 2010 Ciao,Ho messo a un articolo gli attributi in sequenza x la misura = 36,37,38,39,40 e fatto aggiungi questa combinazione. quando vado a vedere le opzioni in front me le dà tutte mischiate : 40,38,36,39,37 come è possibile metterle in ordine crescente ? e poi se finisco una misura come la modifico? mi da la scritta blu conferma modifiche ma vedo come ho spulciato un po nel forum ma ancora non ho trovato nienteGrazie :roll: Link to comment Share on other sites More sharing options...
curyo Posted April 1, 2010 Author Share Posted April 1, 2010 Ok Risolto , bisogna aggiungere uno per uno gli attributi sennò crea un gruppo piu che altro. e poi appunto se finisce una misura di quell ' articolo si puo cancellare solo quella.Giusto ? ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted April 1, 2010 Share Posted April 1, 2010 CiaoPer risolvere egregiamente il tuo problema ti consiglio questo modulohttp://www.henribaeyens.com/10ver/filez/prestashop_module_attributepositionnon hai la necessita di metterli a uno a uno, anche perchè se duplichi l'articolo ti si rincasina tutto, con questo modulo almeno nel Front office hai tutto ordinato, anche se nel back office li vedi mescolati.se poi ti seve la traduzione in italiano fammelo sapere che te la passo.saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
curyo Posted April 3, 2010 Author Share Posted April 3, 2010 Grazie per la risposta innanzitutto,Sto passando adesso infatti all ' installazione di nuovi moduli mentre per la traduzione in italiano che ho scaricato (proprio da te mi sembra) non ci sono stati problemi in quanto caricando il file g.zip è apparsa fra i moduli da installare e è si è installata , riguardo invece il link che mi hai passato mi dice "Module downloaded successfully" ma non mi appare fra i moduli da installare, non mi è chiaro a questo punto dove e come installarlo ,devo copiarlo via ftp o lo ha caricato da qualche parte e devo settare i permessi ?Grz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted April 3, 2010 Share Posted April 3, 2010 Devi caricarlo via FTPCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
curyo Posted April 3, 2010 Author Share Posted April 3, 2010 Ok In quale directory ?cioè tutto su modules ? :roll: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted April 3, 2010 Share Posted April 3, 2010 I moduli vanno in modulescome al solitoCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
curyo Posted April 3, 2010 Author Share Posted April 3, 2010 Niente.Caricato in modules , cambiato l' order by in product.php nelle directory delle classi una volta installato dice che il modulo è installato correttamente ma non lo vedo da nessuna parte provato a duplicare un prodotto e ovviamente ha mischiato tutte le misure :bug: Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted April 3, 2010 Share Posted April 3, 2010 Se hai seguito bene le istruzioni, e quindi il modulo è stato installato correttamente, per ordinare gli atributi devi andare qui ( vedi freccia )Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
curyo Posted April 3, 2010 Author Share Posted April 3, 2010 Visto ! oggi ho problemi di Cache (3 o 4 refresh per vedere una modifica.)Ok Risolto !e per chi dovesse aver bisogno di questo Post aggiungo una Nota:ricordatevi di modificare product.php nella directory classes con la seguente rigaORDER BY ag.`position`, a.`position`'); (sotto la funzione getAttributesGroups )Grazie ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteFer Posted June 11, 2012 Share Posted June 11, 2012 ma se elimino tutti gli attributi e li reinserisco perdo quello che avevo nelle combinazioni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts