Jump to content

[RISOLTO]Attributi in Ordine Crescente

Recommended Posts

Ciao,

Ho messo a un articolo gli attributi in sequenza x la misura = 36,37,38,39,40 e fatto aggiungi questa combinazione.

quando vado a vedere le opzioni in front me le dà tutte mischiate : 40,38,36,39,37 come è possibile metterle in ordine crescente ?

e poi se finisco una misura come la modifico? mi da la scritta blu conferma modifiche ma vedo come

ho spulciato un po nel forum ma ancora non ho trovato niente

Grazie :roll:

Ok Risolto , bisogna aggiungere uno per uno gli attributi sennò crea un gruppo piu che altro. e poi appunto se finisce una misura di quell ' articolo si puo cancellare solo quella.

Giusto ? ;-)

Ciao

Per risolvere egregiamente il tuo problema ti consiglio questo modulo

http://www.henribaeyens.com/10ver/filez/prestashop_module_attributeposition

non hai la necessita di metterli a uno a uno, anche perchè se duplichi l'articolo ti si rincasina tutto, con questo modulo almeno nel Front office hai tutto ordinato, anche se nel back office li vedi mescolati.

se poi ti seve la traduzione in italiano fammelo sapere che te la passo.

saluti

Grazie per la risposta innanzitutto,

Sto passando adesso infatti all ' installazione di nuovi moduli mentre per la traduzione in italiano che ho scaricato (proprio da te mi sembra) non ci sono stati problemi in quanto caricando il file g.zip è apparsa fra i moduli da installare e è si è installata , riguardo invece il link che mi hai passato mi dice "Module downloaded successfully" ma non mi appare fra i moduli da installare, non mi è chiaro a questo punto dove e come installarlo ,devo copiarlo via ftp o lo ha caricato da qualche parte e devo settare i permessi ?

Grz
:)

Niente.

Caricato in modules , cambiato l' order by in product.php nelle directory delle classi

una volta installato dice che il modulo è installato correttamente ma non lo vedo da nessuna parte

provato a duplicare un prodotto e ovviamente ha mischiato tutte le misure :bug:

Visto ! oggi ho problemi di Cache (3 o 4 refresh per vedere una modifica.)

Ok Risolto !

e per chi dovesse aver bisogno di questo Post aggiungo una Nota:

ricordatevi di modificare product.php nella directory classes con la seguente riga

ORDER BY ag.`position`, a.`position`');

(sotto la funzione getAttributesGroups )

Grazie !

• 2 years later...