ciavattone Posted December 2, 2015 Share Posted December 2, 2015 (edited) Ciao a tutti, sto spulciando tutte le impostazioni dell'amministrazione ma non riesco a risolvere il mio problema! Ho creato una categoria padre "prodotti" in cui ho annidato le varie categorie prodotti, sull'header tutto ok, ho il menu a tendina che è quello che volevo, il problema si presenta sul footer, nel blocco categorie visualizzo l'unica voce "prodotti", io invece vorrei avere l'elenco completo senza la voce prodotti. È fattibile? Edited December 2, 2015 by ciavattone (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
skic89 Posted December 2, 2015 Share Posted December 2, 2015 Ciao, Hai fatto la stessa cosa che ho fatto io!! ...solo che io a differenza tua l'ho eliminata del tutto quella cosa orribile nel footer ...De gustibus non est disputandum Ma veniamo al dunque: credo che tu debba andare in Moduli > Posizioni > In alto a destra selezioni "innestare un modulo". Nella Scheda che si apre in Modulo selezioni "Blocco Categorie" in "Trasferire su" selezioni "displayFooter". Salva e dovrebbe funzionare (almeno credo!) Ciao! spero di esserti stato d'aiuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciavattone Posted December 2, 2015 Author Share Posted December 2, 2015 Il modulo è già innestato, il problema è che non mostra le sottocategorie! cmq ho provato a scolegarlo per poi reinserirlo, ma niente, il problema rimane Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts