Jump to content

RISOLTO-Box quantità articolo


max1960

Recommended Posts

Ciao a tutti, avrei l'esigenza di risolvere un problemino...
come si fà ad eliminare il campo quantità del prodotto in fase di acquisto, nel senso che prenda in automatico "1"; senza lasciare la possibilità di scegliere, togliendo proprio il campo? allego immagine per maggior chiarezza.
Grazie.

20095_jwCvOuX1aLFabuyBv4PZ_t

Link to comment
Share on other sites

            <!-- quantity wanted -->

quantity == 0) || $virtual} style="display:none;"{/if}>
{l s='Quantity :'}
               <input type="text" name="qty" id="quantity_wanted" class="text" value="{if isset($quantityBackup)}{$quantityBackup|intval}{else}1{/if}" size="2" maxlength="3" />



Ciao e grazie per la risposta, ma non essendo esperto ti chiedo:
La parte di codice mi sembra sia questa. Cosa devo togliere e senza fare casini? tutto?
Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Come ti dicevo sopra, conviene commentarlo, nel caso un domani abbia bisogno di essa.

Il codice sembra essere quello, ma nn sono sicuro e nn posso neanche provarlo.

Prova a sostituirla con questo

           <!-- quantity wanted 

quantity == 0) || $virtual} style="display:none;"{/if}>
{l s='Quantity :'}
               <input type="text" name="qty" id="quantity_wanted" class="text" value="{if isset($quantityBackup)}{$quantityBackup|intval}{else}1{/if}" size="2" maxlength="3" />
 -->


Fai qualche test, perche ho la sensazione che non basti nascondere la parte del codice indesiderato. Da qualche parte ci deve essere una variabile quantita settata a 1 (se è di default siamo a posto)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

salve a tutti, anch io sono un nuovo utilizzatore di prestashop e non sono purtroppo esperto di programmazione.
anche io avevo necessità di togliere il campo quantità e ho seguito le istruzioni riportate in questa sezione.
ahimè però sembra che il mio e-commerce non ne voglia sapere e nonostante abbia, commentato o addirittura rimosso tale parte di codice tale funzione continua ad essere eseguita.
io ho rimosso da product.tpl contenuto in themes/prestashop/
cosa sto sbagliando?? grazie anticipatamente per l'aiuto
premetto che ho anche provveduto ad eliminare la cache

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ciao Max1960, volevo chiederti come si fa ad aggiungere in product-list il primo valore di quantità degli attributi, l'ho visto nel tuo sito.
Se sono fuori argomento mi scuso con i moderatori, non mi sembrava il caso di aprirne uno nuovo.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

ricordatevi di andare in (area amministrazione) preferenze --> performance --> obbliga la compilazione

cancellare la cache in (tramite ftp) tools --> smarty --> cache

cancellare la cache in (tramite ftp) tools --> smarty --> compile

 

fatto questo dovreste vedere le modifiche.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...