Jump to content

Recommended Posts

Aiuto, dopo aver configurato il modulo paypal con relativo messaggino:"complimenti adesso puoi ricevere pagamenti con paypal"; quando vado al carrello per fare una prova e clicco su paga con paypal mi porta ad una pagina di errore. Qualcuno sa da cosa dipende?

Credo che il tuo problema sia legato ai nuovi standard di sicurezza dei protocolli, da SSL a TLS.

Cerca su questo forum la guida su come modificare le stringhe interessate oppure contatta il supporto tecnico di PayPal aprendo un ticket.

Inoltre la configurazione varia anche dalla versione di prestashop utilizzata.

La maggior parte degli utenti ha risolto aggiornando all'ultima versione rilasciata del modulo.

Prova a fare questa operazione prima di contattare il supporto.

ciao

Credo che il tuo problema sia legato ai nuovi standard di sicurezza dei protocolli, da SSL a TLS.

Cerca su questo forum la guida su come modificare le stringhe interessate oppure contatta il supporto tecnico di PayPal aprendo un ticket.

Inoltre la configurazione varia anche dalla versione di prestashop utilizzata.

La maggior parte degli utenti ha risolto aggiornando all'ultima versione rilasciata del modulo.

Prova a fare questa operazione prima di contattare il supporto.

ciao

ho già aggiornato il modulo paypal ma non è cambiato nulla.

da paypal invece mi dicono che per quanto riguarda il mio conto è tutto in ordine e di contattare prestashop....

boh mi sa che cambio ecommerce....