2fisso Posted December 17, 2014 Share Posted December 17, 2014 Aiuto, dopo aver configurato il modulo paypal con relativo messaggino:"complimenti adesso puoi ricevere pagamenti con paypal"; quando vado al carrello per fare una prova e clicco su paga con paypal mi porta ad una pagina di errore. Qualcuno sa da cosa dipende? Link to comment Share on other sites More sharing options...
GrandeLupo Posted December 17, 2014 Share Posted December 17, 2014 Credo che il tuo problema sia legato ai nuovi standard di sicurezza dei protocolli, da SSL a TLS. Cerca su questo forum la guida su come modificare le stringhe interessate oppure contatta il supporto tecnico di PayPal aprendo un ticket. Inoltre la configurazione varia anche dalla versione di prestashop utilizzata. La maggior parte degli utenti ha risolto aggiornando all'ultima versione rilasciata del modulo. Prova a fare questa operazione prima di contattare il supporto. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
2fisso Posted December 17, 2014 Author Share Posted December 17, 2014 Credo che il tuo problema sia legato ai nuovi standard di sicurezza dei protocolli, da SSL a TLS. Cerca su questo forum la guida su come modificare le stringhe interessate oppure contatta il supporto tecnico di PayPal aprendo un ticket. Inoltre la configurazione varia anche dalla versione di prestashop utilizzata. La maggior parte degli utenti ha risolto aggiornando all'ultima versione rilasciata del modulo. Prova a fare questa operazione prima di contattare il supporto. ciao ho già aggiornato il modulo paypal ma non è cambiato nulla. da paypal invece mi dicono che per quanto riguarda il mio conto è tutto in ordine e di contattare prestashop.... boh mi sa che cambio ecommerce.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fiodi Store Posted December 17, 2014 Share Posted December 17, 2014 Ripara i permessi sul CP di Aruba. Vedrai che funziona !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
2fisso Posted December 17, 2014 Author Share Posted December 17, 2014 Ripara i permessi sul CP di Aruba. Vedrai che funziona !! come faccio a riparare i permessi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fiodi Store Posted December 17, 2014 Share Posted December 17, 2014 Vai nel pannello Aruba selezione Hosting Linux --> Gestione Hosting Linux --> Strumenti e impostazioni --> Riparazione Permissions e vai..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
2fisso Posted December 18, 2014 Author Share Posted December 18, 2014 Vai nel pannello Aruba selezione Hosting Linux --> Gestione Hosting Linux --> Strumenti e impostazioni --> Riparazione Permissions e vai..... ..... io però ho 1&1, qualcuno sa come si fa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
GrandeLupo Posted December 18, 2014 Share Posted December 18, 2014 puoi postare l'url del tuo sito, in maniera da verificare la risposta che da il server di paypal? Link to comment Share on other sites More sharing options...
HarryCom Posted December 23, 2014 Share Posted December 23, 2014 PrestaShop 1.5.6.2 e aggiornato il modulo PayPal a 3.8.1. Domanda secca: l'ultima versione necessita di modifiche rispetto al cambio di protocollo oppure no? Come fate voi i test senza dover fare dei pagamenti reali? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts