Jump to content

Recommended Posts

Salve volevo chiedervi se magari avevate superato questo step

ho configurato un multinegozio con prestashop

ora mi trovo un negozio principale www.mionegozio.it e per intenderci tanti mini store www.mionegozio.it/negozio1 , www.mionegozio.it/negozio2, www.mionegozio.it/negozio3

la cosa che non riesco a far funzionare è:

se carico i prodotti in un mininegozio tipo www.mionegozio.it/negozio1

non riesco a far visualizzare i prodotti del negozio 1 anche nello store principale www.mionegozio.it

cosa sbaglio o qualche informazione in merito per la configurazione esatta?

grazie per la disponibilità, attendo vostra risposta in merito

il tuo problema lo sto riscontrando anche io... poichè vengono visti come fossero negozio diversi, 

Ciò che brutto che quando vado a fare CERCA nel negozio principale non mi trova nulla e l'utente puo' pensare che non ci siano prodotti, e ho notato che non si puo' nemmeno disattivare il CERCA perche' dalla sezione moduli non si puo' inibire per il singolo negozio.

altra cosa che non va' per il multinegozio è sempre il modulo prodotti in home page, poiche' vengono visti sempre i prodotti del negozio principali e non quelli dei negozi secondari...

Qualcuno ci puo' dare un supporto?

Il seguente post vi può essere utile: http://www.prestashop.com/forums/topic/386098-ricerca-ma-non-nel-singolo-negozio-ma-nellinterno-multinegozio/?do=findComment&comment=1890765

Ciò che brutto che quando vado a fare CERCA nel negozio principale non mi trova nulla e l'utente puo' pensare che non ci siano prodotti, e ho notato che non si puo' nemmeno disattivare il CERCA perche' dalla sezione moduli non si puo' inibire per il singolo negozio.

Non è assolutamente vero, in Moduli => Posizioni, puoi scollegare un aggancio per singolo negozio.

Grazie mille per l'aiuto, infatti hai ragione, ho fatto come hai detto e ho risolto il problema, e ho tolto anche il modulo del carrello...

Ti posso chiedere se nella zona del bianco (vedi allegato) ci possono mettere un immagine? Questo solo sempre nel negozio principale?

Se si come possso fare, perchè ho provato ad effettuare qualche prova tramite alcuni modulo, e ciò avviene sempre o al di sotto del titolo oppure sopra, dove posso sbagliare?

post-711317-0-72465300-1417998067_thumb.jpg

• 2 weeks later...

poichè non ho le basi per fare un modulo, e sicuramente è più facile aggiungere un codice...

Mi potresti aiutare? 

quale file modificare? e il codice quale devo insierire?

Ti ringrazione per la disponibilità e grazie per le info date in precedenza.