Jump to content

modulo ebay non invia foto nella descrizione


pacopardo1

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

Ciao,

ho provato la tua soluzione ma ... non mi funziona.

Ho provato modificandolo con 

 

$pictures[] = $pictures_default; (aggiunto il punto e virgola)

ed effettivamente carica le immagini ma ... carica anche la galleria a pagamento di ebay

 

a me interesserebbe che caricasse le immagini nella descrizione ma NON nella galleria a pagamento di ebay

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao,

ho provato la tua soluzione ma ... non mi funziona.

Ho provato modificandolo con 

 

$pictures[] = $pictures_default; (aggiunto il punto e virgola)

ed effettivamente carica le immagini ma ... carica anche la galleria a pagamento di ebay

 

a me interesserebbe che caricasse le immagini nella descrizione ma NON nella galleria a pagamento di ebay

hai ragione mi ero scordato il ;

a me funziona, hai messo a 0 le foto nella configurazione?

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Si ho impostato foto a 0 e sostituito il codice... adesso riprovo.

 

Uso P.S. 1.5.6.2

 

Ho anche scritto allo sviluppatore (persona molto disponibile con il quale in passato ho avuto altri contatti) e sono in attesa di una sua risposta, appena disponibile la pubblico.

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, ho notato proprio ora il problema e grazie a questo post ho trovato subito la soluzione.
Vi volevo chiedere dei dettagli però, dove devo impostare a 0 il valore delle foto?
Inoltre vi volevo chiedere come mai nella descrizione le immagini che mi ritrovo sono sempre piccole, nonostante attraverso il gestore dei modelli sia inserita medium_image, come faccio a far caricare le foto grandi che ho nel mio sito?

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, ho notato proprio ora il problema e grazie a questo post ho trovato subito la soluzione.

Vi volevo chiedere dei dettagli però, dove devo impostare a 0 il valore delle foto?

Inoltre vi volevo chiedere come mai nella descrizione le immagini che mi ritrovo sono sempre piccole, nonostante attraverso il gestore dei modelli sia inserita medium_image, come faccio a far caricare le foto grandi che ho nel mio sito?

Nel menù 1 "Impostazione Account" trovi numero foto aggiuntive.

Per avere foto larghe cambia la dimensione nel menù preferenze>immagini

Link to comment
Share on other sites

grazie per la risposta, ce l'ho impostato a 0 ma mi sembra che carichi + di una foto o sbaglio?
non so se posso farlo, inserisco il link per farti capire meglio:
http://www.ebay.it/itm/Occhiale-da-sole-Ice-Watch-Pulse-2001-206-/331239196026?pt=Occhiali_da_Sole_uomo&var=&hash=item7dd3871f58

Per la dimensione avevo impostato così
Foto predefinita: thickbox_default 
 
Foto principale: large_default 
 
Foto piccola: cart_default

Ora provo a impostare tutto con large_default e vedo se nell'inserzione ottengo foto grandi

Link to comment
Share on other sites

grazie per la risposta, ce l'ho impostato a 0 ma mi sembra che carichi + di una foto o sbaglio?

non so se posso farlo, inserisco il link per farti capire meglio:

http://www.ebay.it/itm/Occhiale-da-sole-Ice-Watch-Pulse-2001-206-/331239196026?pt=Occhiali_da_Sole_uomo&var=&hash=item7dd3871f58

 

Per la dimensione avevo impostato così

Foto predefinita: thickbox_default 

 

Foto principale: large_default 

 

Foto piccola: cart_default

 

Ora provo a impostare tutto con large_default e vedo se nell'inserzione ottengo foto grandi

Le foto ne manda di più perché hai le varianti che però non dovresti pagare in più.

Le dimensioni per me vanno bene ma se le vuoi aumentare devi seguire il percorso preferenze>immagini ed aumentare le dimensioni

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti

una curiosità: dopo quanto tempo vedete l'effetto delle modifiche su ebay?

dopo 30 minuti da che la pagina è aperta aggiorna eventuali modifiche agli articoli o tutte le modifiche fatte?

Perchè continuo a fare modifiche ma non vedo effetti

svuotato cash e dati di navigazione e F5 ripetutamente... 

non solo non vedo effetti alle foto, ma non vedo neanche modifiche fatte al layout con l'editor html

Edited by duepunto (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti

una curiosità: dopo quanto tempo vedete l'effetto delle modifiche su ebay?

dopo 30 minuti da che la pagina è aperta aggiorna eventuali modifiche agli articoli o tutte le modifiche fatte?

Perchè continuo a fare modifiche ma non vedo effetti

svuotato cash e dati di navigazione e F5 ripetutamente... 

non solo non vedo effetti alle foto, ma non vedo neanche modifiche fatte al layout con l'editor html

non ho compreso bene quello che dici, modifichi su prestashop e non vedi modifiche su ebay?

Link to comment
Share on other sites

Esatto Pacopardo1.

ho fatto la modifica consigliata per importare più foto, ma non vedo effetti (su ebay).

Non vedo neppure effetti su ebay se modifico il layout da Gestore dei modelli da prestashop: aggiungo loghi, modifico la formattazione, ma niente. Nell'editor vedo le modifiche fatte, ma su ebay non cambia niente.

Quello che chiedevo è: le modifiche hanno effetto in tempo reale o hanno effetto dopo qualche tempo (minuti, ore).

O hanno effetto solo se rimetto in vendita gli articoli

Link to comment
Share on other sites

Esatto Pacopardo1.

ho fatto la modifica consigliata per importare più foto, ma non vedo effetti (su ebay).

Non vedo neppure effetti su ebay se modifico il layout da Gestore dei modelli da prestashop: aggiungo loghi, modifico la formattazione, ma niente. Nell'editor vedo le modifiche fatte, ma su ebay non cambia niente.

Quello che chiedevo è: le modifiche hanno effetto in tempo reale o hanno effetto dopo qualche tempo (minuti, ore).

O hanno effetto solo se rimetto in vendita gli articoli

devi fare la sincronizzazione togliendo la spunta su Sincronizza solo prezzo e quantità

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...
  • 1 month later...

ciao a tutti, mi aggancio a questo post vecchio per condividere con voi il mio problema.
Ho ps aggiornato alla 1.6 e ho effettuato l'aggiornamento del modulo ebay alla 1.9.1.....la 1.8.1 mi funzionava perfettamente, ho pensato che ci potevano essere solo delle migliorie aggiornando il modulo ma purtroppo per me non è così (anche se è molto più carino e intuitivo ora)
Ho notato queste anomalie, innanzi tutto sul punto 2 Categorie e Prezzi mi divide tutte le categorie in 7 pagine, in quanto ne visualizza una 20ina per pagina ma quando clicco su pagina 2 o 3 ecc non succede nulla, vedo sempre e solo le categorie della prima pagina.
Sul punto 4 Categoria del Negozio invece, nonostante abbia creato le categorie nel negozio Ebay, mi visualizza sempre e solo la categoria Altro, quindi non posso associare la mia categoria PS alla categoria del negozio Ebay.
Ed infine sul punto 6 Gestore dei modelli.....il disastro!
il modulo di default mi fa questo: 

? {SLOGAN} Guarda le nostre valutazioni 
Aggiungi questo negozio ai preferiti 

 
{MAIN_IMAGE}
{MEDIUM_IMAGE_1} {MEDIUM_IMAGE_2} {MEDIUM_IMAGE_3}
 

{PRODUCT_NAME}

{PRODUCT_PRICE} {PRODUCT_PRICE_DISCOUNT}

Disponibilità: in magazzino


{DESCRIPTION}

 

Ma i vari tag non richiamano nulla, se vedo l'anteprima carica solo le foto e anche male......qualcuno ha avuto gli stessi problemi?
Sapete aiutarmi?
Il punto interrogativo non è altro che il logo del negozio, ma richiama ma il link mettendo questo: \"http://www.MIOSITO.it////img/logo-1.jpg?1416390972\"

ovviamente se tolto all'inizio \" e alla fine \" il logo si visualizza, ma non capisco perchè da questi problemi e come posso risolverli in maniera definitiva.

Edited by Colli (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ciao faby71, grazie per la risposta mi è stata utile, grazie al suggerimento di nappi sono riuscito a far funzionare le categorie e prezzi, ma le altre cose ancora non vanno, la cosa che mi preme di più in realtà è il template....tu come hai risolto? ho provato anche la tua soluzione ma non va

Link to comment
Share on other sites

Ciao Colli, figurati.

 

Si ci sono ancora alcune cose da risolvere ma credo sia a buon punto.

Per il Template, a me funziona, anzi io non uso quello di default ma ho riscritto il template, ma credo che il problema che intendi tu siano i TAG, sinceramente non sa prei a me funzionano.

 

prova con questi:

 

 

{SLOGAN}

 

{MAIN_IMAGE}
{MEDIUM_IMAGE_1} {MEDIUM_IMAGE_2} {MEDIUM_IMAGE_3}

 

{PRODUCT_NAME}

{PRODUCT_PRICE} {PRODUCT_PRICE_DISCOUNT}

 

{DESCRIPTION}

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 3 months later...

Ciao a tutti, io utilizzo Prestashop 1.6.0.9 e modulo Ebay 1.10.2 by Prestashop , impostato a 0 le immagini da caricare, in modo da farne caricare solo 1 per prodotto, ma andando a sincronizzare poi il tutto con Ebay, mi ha aggiunto per alcuni prodotti, non per tutti, molte più immagini, (ho notato solo quelli con varianti) andando ad incidere poi sulle tariffe ebay, alcuni prodotti non vengono neanche caricati perchè il n° immagini disponibili e superiore a quelle accettate. Qualcuno sa dove devo mettere mano per correggere errore?

Altrimenti ogni 30gg che ripartono inserzioni, mi vedo sempre addebitare costi per fotografie aggiuntive, a meno che non mi metta a modificare tutte le inserzioni manualmente 1 ad 1... Fatemi sapere, grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Salve!Ho lo stesso problema,non so come poter risolvere.Tra l'altro ho anche il problema che mi carica tanti articoli per quante sono la varianti dei prodotti,invece di un prodotto con tante varianti com'è sul mio negozio con Prestashop.Quindi mi ritrovo con decine di inserzioni chiuse,Ebay che minaccia di chiudermi l'account (giustamente pensa che stia facendo spam) e fatture stratosferiche.Qualcuno è riuscito a risolvere e mi può dare una mano?

P.S. Per quanto riguarda il problema delle inserzioni con varianti ho già verificato i prodotti siano inseriti nelle categorie che permettono le varianti,ho inserito un codice diverso per ogni variante ed ho provato anche a non mettere proprio codici,solo al prodotto principale,ma niente!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Buongiorno a tutti,

 

questo problema che mi invia tutte le foto mi sta facendo spendere un sacco di soldi con le tariffe ebay. Le impostazione a me sembrano corrette, potreste dirmi cosa sto sbagliando??

 

1) Nelle impostazioni avanzate alla voce "Numerod i foto aggiuntive (0 invia una foto)" ho messo 0.

 

2) Il file EbaySynchronizer.php che dite di modificare, io l'ho già trovato così:

 

[.....]

if (((count($pictures) == 0) && ($nb_pictures == 1)) || self::_hasVariationProducts($variations))
 
// no extra picture, we don't upload the image
 
$pictures[] = $pictures_default;                
 
 
elseif (count($pictures) < $nb_pictures) // we upload every image if there are extra pictures
 
$pictures[] = EbayProductImage::getEbayUrl($pictures_default, $product->name.'_'.(count($pictures) + 1));
[.......]

 

Perchè continua ad inviarmi tutte le foto e mi fa spendere una marea in commissioni?  :(

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti,

 

questo problema che mi invia tutte le foto mi sta facendo spendere un sacco di soldi con le tariffe ebay. Le impostazione a me sembrano corrette, potreste dirmi cosa sto sbagliando??

 

1) Nelle impostazioni avanzate alla voce "Numerod i foto aggiuntive (0 invia una foto)" ho messo 0.

 

2) Il file EbaySynchronizer.php che dite di modificare, io l'ho già trovato così:

 

[.....]

if (((count($pictures) == 0) && ($nb_pictures == 1)) || self::_hasVariationProducts($variations))
 
// no extra picture, we don't upload the image
 
$pictures[] = $pictures_default;                
 
 
elseif (count($pictures) < $nb_pictures) // we upload every image if there are extra pictures
 
$pictures[] = EbayProductImage::getEbayUrl($pictures_default, $product->name.'_'.(count($pictures) + 1));
[.......]

 

Perchè continua ad inviarmi tutte le foto e mi fa spendere una marea in commissioni?  :(

Anche io stesso problema, non mi risponde nessuno neanche dopo aver inviato richiesta di suppoeto allo sviluppatore....

ho dovuto stoppare Ebay per questo problema, si spende troppo per le immagini.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...